FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa non volevo sovraccaricarti di responsabilità, mio cranio, mie scelte, il bello del trade è che è uno sport individuale :), appena vedo contrarian al crollo di eur ftse crudo aud yen sarò inflessibile ucg da +4 - 4, mom al limite della perfezione e da bravo romano quanno ce vò ce vò e daje nun se sminuimo
io voglio 1245 di spoore e 5900 di dax
se non vedo quelli non mollo
1325860728pitbull.jpg

a meno che non vadano a 1295 e 6250 :wall::wall::wall:

i grossi secondo me hanno mollato negli ultimi 3 mesi
il guaio è che non mi sembra siano rientrati

Però se erano dentro era perchè credevano ci fosse valore, sono usciti giocano al ribasso per rientrare, il problema è capire qunado farlo questa sera o da lunedi?
UCG a fine collocamento 27 gennaio varrà 2.715 che è il valore di oggi con l'AUC o no?
Per me li vale tutti.

si ma oggi dopo le 13 qualcosa e successonon penso che quelle candelone verdi siano farina del sacco dei piccoli risparmiatoriqualcuno ha agito e di forza
infatti secondo me su quella candela hanno venduto
se vedi i volumi sono pari a quelli della candela sui minimi di stamattina
ed è suonato strano anche la sospensione a +5% per eccessivo scostamento bid ask. una volta questi trucchi li usavano per riorganizzare i book

Però se erano dentro era perchè credevano ci fosse valore, sono usciti giocano al ribasso per rientrare, il problema è capire qunado farlo questa sera o da lunedi?
UCG a fine collocamento 27 gennaio varrà 2.715 che è il valore di oggi con l'AUC o no?
Per me li vale tutti.
io se vedo forti volumi e i minimi di stamattina compro, altrimenti compro i diritti dei tanti piccoli azionisti che magari non eserciteranno la prossima settimana

Questi sono dei folli!
Azionari a capofitto e bund inchiodato!
Qui gatta ci cova, a sto giro stuprano innumerevoli ani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto