FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US 10 YR T-Note è salito di quasi 0.47 pt nell'ultima mezz'ora siamo a 130.51
dà un'occhiata a audyen dax fut e euro/usd
se cede il crudo oggi qualcuno fa splash per davvero
tnote a 5 ore
1325859098immagine1.png

Ultima modifica:
dà un'occhiata a audyen dax fut e euro/usd
se cede il crudo oggi qualcuno fa splash per davvero

è da ieri che sei inarrestabile, grafi e oscillatori neanche li guardo più, vado a segnali di Solo :lol::lol:
S&P è l'unico che mi sta fregando in questi giorni, su daily vorrei una bella open in gup dow, e vedere quelle 4 candeline che vanno a fare dow island reversal

Ultima modifica:
manca solo il crudo all'appello, ho finito ora di vedere i grafi che hai postato. Adesso il differenziale indici euro lo appianano subito se parte il crudo

mi ha ritelefonato il sig. sakata
dice che se non vede un doppio minimo in divergenza positiva di mom e con un bel picco di volumi sul minimo non ricompra
io gli do ascolto

1325859713immagine1.png

1325859812immagine2.png

1325859827immagine3.png

1325859849sakata.gif

un po' poca la reazione sugli indici visto che l'euro ha perso 3 figure abbondanti in tre gg... mah.
c'è sempre uno scostamento temporale, soprattutto se le altre correlazioni non funzionano come fino a qualche settimana prima ( vedi crudo e audyen)
a meno che non abbiano abbandonato l'euro per le operazioni di carrytrade, ma in quel caso sarebbe dovuto scendere anche il bund

è da ieri che sei inarrestabile, grafi e oscillatori neanche li guardo più, vado a segnali di Solo :lol::lol:
S&P è l'unico che mi sta fregando in questi giorni, su daily vorrei una bella open in gup dow, e vedere quelle 4 candeline che vanno a fare dow island reversal
azzzzzzzzzz

così quando arriva la mazzata la prendiamo in due
continua a seguire i tuoi di segnali che quando vado in overconfidence non vedo neanche i segnali più banali
anzi se vedi qualche segnale contrario avvertimi che magari mi sveglio anche io

azzzzzzzzzz

così quando arriva la mazzata la prendiamo in due
continua a seguire i tuoi di segnali che quando vado in overconfidence non vedo neanche i segnali più banali
anzi se vedi qualche segnale contrario avvertimi che magari mi sveglio anche io

scusa non volevo sovraccaricarti di responsabilità, mio cranio, mie scelte, il bello del trade è che è uno sport individuale :), appena vedo contrarian al crollo di eur ftse crudo aud yen sarò inflessibile ucg da +4 - 4, mom al limite della perfezione e da bravo romano quanno ce vò ce vò e daje nun se sminuimo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto