FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io su mps meglio che non dico nulla perchè penso che se mai davvero dovesse saltare una banca italiana importante possa essere la più seria candidata a farlo

fra lei e la milano......anche se la seconda come raccolta và meglio...:help:

mps al max fà un adc gagliardo...senza fallire......un adc che come per uc disintegri valore per gli azionisti.....:rolleyes:

ah...prima ovviamente faccia il raggruppamento titoli...:wall:

fra lei e la milano......anche se la seconda come raccolta và meglio...:help:

mps al max fà un adc gagliardo...senza fallire......un adc che come per uc disintegri valore per gli azionisti.....:rolleyes:

ah...prima ovviamente faccia il raggruppamento titoli...:wall:
è ben più dura dalle parti di siena
gli sportelli di troppo li hanno già dati via, è tutta italiana, chi fanno intervenire, le cooperative rosse?

è ben più dura dalle parti di siena
gli sportelli di troppo li hanno già dati via, è tutta italiana, chi fanno intervenire, le cooperative rosse?

si infatti...la milano è piazzata un pochino meglio...

per le coop...

caspita...! ci voleva d'alema al governo....una bella operazione come la telecom per generare valore ....per il paese......:lol:

l'euro fa spavento non solo contro il dollaro, ma anche contro la sterlina :D
contro il chf per ora tiene, ma lì c'è mamma banca centrale che smanetta.
vabbè che sono ricchi oltralpe, ma quanto vorranno tenere botta se usd continua a salire e euro continua a scendere? ;);)
io continuo a pensare che l'euro non abbia i numeri per valere il 27% in più del dollaro, e comincio anzi a pensare che addirittura valga un po meno. come fondamentali, se poi ci dovessero anche speculare gli sozzoni usa....

l'euro fa spavento non solo contro il dollaro, ma anche contro la sterlina :D
contro il chf per ora tiene, ma lì c'è mamma banca centrale che smanetta.
vabbè che sono ricchi oltralpe, ma quanto vorranno tenere botta se usd continua a salire e euro continua a scendere? ;);)
io continuo a pensare che l'euro non abbia i numeri per valere il 27% in più del dollaro, e comincio anzi a pensare che addirittura valga un po meno. come fondamentali, se poi ci dovessero anche speculare gli sozzoni usa....

la + seria la dkk 1 chicca EuroCambi: euroconvertitore on-line cambio valute tassi aggiornati BCE, converte istantaneamente il valore di ogni valuta quotata dalla Banca Centrale Europea - ECB Forex Foreign Excange converter

si infatti...la milano è piazzata un pochino meglio...

per le coop...

caspita...! ci voleva d'alema al governo....una bella operazione come la telecom per generare valore ....per il paese......:lol:
all'epoca cambiarono la legge sulle opa a cascata. magari adesso potrebbero cambiarla sulle opa .......... a fontana :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto