solointraday Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.382 provata la mediata intraday sul titolo Ultima modifica: 9 Gennaio 2012
mr. takeprofit Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.383 solointraday ha scritto: 2,2 -2,8 febbraio lascia almeno stare gennaio come vedi se vuoi ti puoi mettere il cappello da mm Clicca per allargare... AHHHHHHHHH Sì la voglio vendere .... fammi vedere il primo che compra, che prezzo offre
solointraday ha scritto: 2,2 -2,8 febbraio lascia almeno stare gennaio come vedi se vuoi ti puoi mettere il cappello da mm Clicca per allargare... AHHHHHHHHH Sì la voglio vendere .... fammi vedere il primo che compra, che prezzo offre
solointraday Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.384 mr. takeprofit ha scritto: AHHHHHHHHH Sì la voglio vendere .... fammi vedere il primo che compra, che prezzo offre Clicca per allargare... se vuoi ti faccio un prezzo io su febbraio per l'anno ti faccio sapere
mr. takeprofit ha scritto: AHHHHHHHHH Sì la voglio vendere .... fammi vedere il primo che compra, che prezzo offre Clicca per allargare... se vuoi ti faccio un prezzo io su febbraio per l'anno ti faccio sapere
mr. takeprofit Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.385 solointraday ha scritto: se vuoi ti faccio un prezzo io su febbraio per l'anno ti faccio sapere Clicca per allargare... Ti vendo una 2,2 febbraio 2012 a 0,5 ... praticamente regalata ... ci stai?
solointraday ha scritto: se vuoi ti faccio un prezzo io su febbraio per l'anno ti faccio sapere Clicca per allargare... Ti vendo una 2,2 febbraio 2012 a 0,5 ... praticamente regalata ... ci stai?
solointraday Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.386 mr. takeprofit ha scritto: Ti vendo una 2,2 febbraio 2012 a 0,5 ... praticamente regalata ... ci stai? Clicca per allargare... a roma diciamo così pensi che ho la sveglia al collo e l'anello al naso? ci sto se a 2013
mr. takeprofit ha scritto: Ti vendo una 2,2 febbraio 2012 a 0,5 ... praticamente regalata ... ci stai? Clicca per allargare... a roma diciamo così pensi che ho la sveglia al collo e l'anello al naso? ci sto se a 2013
mr. takeprofit Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.387 solointraday ha scritto: scambiano qualcosa solo su scadenze lunghe Clicca per allargare... azz. a quanto pare c'è molta fiducia su un rialzo del titolo
solointraday ha scritto: scambiano qualcosa solo su scadenze lunghe Clicca per allargare... azz. a quanto pare c'è molta fiducia su un rialzo del titolo
solointraday Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.388 solointraday ha scritto: provata la mediata intraday sul titolo Clicca per allargare... sto già sotto del 2% è senza fondo ucg
solointraday ha scritto: provata la mediata intraday sul titolo Clicca per allargare... sto già sotto del 2% è senza fondo ucg
mr. takeprofit Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.389 solointraday ha scritto: sto già sotto del 2% è senza fondo ucg Clicca per allargare... Solo caspita ... parli bene e operi male
solointraday ha scritto: sto già sotto del 2% è senza fondo ucg Clicca per allargare... Solo caspita ... parli bene e operi male
solointraday Forumer storico 9 Gennaio 2012 #26.390 mr. takeprofit ha scritto: Solo caspita ... parli bene e operi male Clicca per allargare... anche peggio presi anche diritti a quasi -50% ci si prova
mr. takeprofit ha scritto: Solo caspita ... parli bene e operi male Clicca per allargare... anche peggio presi anche diritti a quasi -50% ci si prova