FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo caspita ... parli bene e operi male:wall::wall::)
qualsiasi cosa basta che il dax vada sotto 6020 :D

comunque a fine giornata rivendo
adesso coi pmc sono a 2,576 per il titolo e 1,072 per il diritto

p.s. un po troppe sospensioni sospette a turno tra diritti e titolo, strategia da terrorismo degli anni 70. e quando vedo certe cose mi insospettisco, e quando mi insospettisco penso che quello che mi stanno facendo vedere è un fake. delle due l'una, o ucg deve fallire, o qualche saltello deve venir fuori

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
magari
penso ( e spero) che ci sia la possibilità che faccia un rimbalzo per poter rivendere la parte comprata oggi in modo da tenere lo stesso quantitativo di venerdi ma a un pmc più basso

Solo due parole per Solo Dax a 6021 tnote 130.73 azzera perdite aud jpy non conferma cross eur sp fut 1272 crudo sempre a 101.08 bund 138.72 vicino max intra...

solointraday

Forumer storico
ma tu pensi davvero che afine giornata i diritti possano rialzarsi come il titolo?io sono ancora fermo ,ho titolie diritti
adesso stanno vendendo ma i volumi a 30 min sul titolo scendono
con tutte le sospensioni che si succedono è difficile dire se siano effettivamente divergenti rispetto al prezzo del titolo, ma in genere quando i big vogliono vendere davvero i book non li fanno svuotare. quando succede spesso è perchè seminano panico tra i piccoli che buttano dentro ordini al meglio che rimangono in book e alla riammissione trovano sorprese, col mm che si è spostato sotto di qualche punto,
oh sono ipotesi eh. se invece c'è davvero qualcosa di brutto sul titolo e scende perchè vendono tutti noi non lo sappiamo

SuperLoss

Forumer storico
adesso stanno vendendo ma i volumi a 30 min sul titolo scendono
con tutte le sospensioni che si succedono è difficile dire se siano effettivamente divergenti rispetto al prezzo del titolo, ma in genere quando i big vogliono vendere davvero i book non li fanno svuotare. quando succede spesso è perchè seminano panico tra i piccoli che buttano dentro ordini al meglio che rimangono in book e alla riammissione trovano sorprese, col mm che si è spostato sotto di qualche punto,
oh sono ipotesi eh. se invece c'è davvero qualcosa di brutto sul titolo e scende perchè vendono tutti noi non lo sappiamo
sono un profano e tu lo sai ,ma ormai penso al peggio

solointraday

Forumer storico
Solo due parole per Solo Dax a 6021 tnote 130.73 azzera perdite aud jpy non conferma cross eur sp fut 1272 crudo sempre a 101.08 bund 138.72 vicino max intra...
manca il crudo
per adesso i falsari lo tengono su, se per frenare la discesa o per accumulare e sparare up lo sapremo solo expost. certo bella nonn è la situazione con tutti appollaiati sui supporti/resistenze
confido nel dax perchè di solito è il più sincero, e quindi se dovesse rompere 6020 potrebbe portarsi dietro anche gli americani ( cui però rimane il dollaro che potrebbero permettersi di far scendere anche di un paio di figure per sostenere l'azionario)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto