solointraday
Forumer storico
anche peggioSolo caspita ... parli bene e operi male
presi anche diritti
a quasi -50% ci si prova
anche peggioSolo caspita ... parli bene e operi male
qualsiasi cosa basta che il dax vada sotto 6020Solo caspita ... parli bene e operi male
qualsiasi cosa basta che il dax vada sotto 6020
comunque a fine giornata rivendo
adesso coi pmc sono a 2,576 per il titolo e 1,072 per il diritto
qualsiasi cosa basta che il dax vada sotto 6020
comunque a fine giornata rivendo
adesso coi pmc sono a 2,576 per il titolo e 1,072 per il diritto
magaripensi che intra si torni a quel pmc, o rivendi e basta
magari
penso ( e spero) che ci sia la possibilità che faccia un rimbalzo per poter rivendere la parte comprata oggi in modo da tenere lo stesso quantitativo di venerdi ma a un pmc più basso
adesso stanno vendendo ma i volumi a 30 min sul titolo scendonoma tu pensi davvero che afine giornata i diritti possano rialzarsi come il titolo?io sono ancora fermo ,ho titolie diritti
sono un profano e tu lo sai ,ma ormai penso al peggioadesso stanno vendendo ma i volumi a 30 min sul titolo scendono
con tutte le sospensioni che si succedono è difficile dire se siano effettivamente divergenti rispetto al prezzo del titolo, ma in genere quando i big vogliono vendere davvero i book non li fanno svuotare. quando succede spesso è perchè seminano panico tra i piccoli che buttano dentro ordini al meglio che rimangono in book e alla riammissione trovano sorprese, col mm che si è spostato sotto di qualche punto,
oh sono ipotesi eh. se invece c'è davvero qualcosa di brutto sul titolo e scende perchè vendono tutti noi non lo sappiamo
manca il crudoSolo due parole per Solo Dax a 6021 tnote 130.73 azzera perdite aud jpy non conferma cross eur sp fut 1272 crudo sempre a 101.08 bund 138.72 vicino max intra...
se pensi al peggio per ucg devi pensare che fallisca anche l'italiasono un profano e tu lo sai ,ma ormai penso al peggio