FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche Mps è andata a fare compagna di sosp. ad ucg, e ieri neanche a farlo apposta, Mps è stata introdotta come candidata numero 1 per un rating sd ( selected Default ) da questo forum, diritti azzerati con questi prezzi, altra giornata dura per ucg.

Ultima modifica:
se pensi al peggio per ucg devi pensare che fallisca anche l'italia
mi sembra che ucg abbia in ptf circa 25 miliardi in titoli di stato a breve ( senza contare tutti quelli di più lunga duration)
ne capitalizza 7 in questo momento
puoi spiegarti meglio?ucg in questo momento ha in portafoglio25 mld di titoli di stato a breve ,alis bot e lei capitalizza cosa? lei con il suo valore azionario capitalizza 7 mld?

puoi spiegarti meglio?ucg in questo momento ha in portafoglio25 mld di titoli di stato a breve ,alis bot e lei capitalizza cosa? lei con il suo valore azionario capitalizza 7 mld?
si
la capitalizzazione in borsa di ucg in questo momento è di circa 7 miliardi e di fatto l'adc sta chiedendo una sottoscrizione di capitale superiore alla attuale capitalizzazione
ma sul fatto che l'adc fosse molto vicina alla capitalizzazione non è una sospresa perchè quando il cda ha fissato il prezzo lo ha fatto appositamente

io long su ucg mi ci metto solo a 1,934mi sono rassegnato a vedere i diritti a zero fraun paio d'orema tante mi tengo tutto ,dato che questa mattina ne ho perso la metà in tre orechissa'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto