FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è dispiaciuto uscire dal long su ENEL oggi

Che dici rientro long in after su ENEL o incremento il long su UCG?:)
ucg le ho comprate in asta, di enel non ho idea
comunque sembra vogliano tenere spoore e dax in eterno, o almeno fino alla fine della storia ucg ( che in caso di botto magari sarebbe peggio di lehman ma fanno finta di nulla) oppure forse fino alle trimestrali usa

comunque sembra vogliano tenere spoore e dax in eterno, o almeno fino alla fine della storia ucg ( che in caso di botto magari sarebbe peggio di lehman ma fanno finta di nulla) oppure forse fino alle trimestrali usa

Il nostrano potrebbe essere vicino ad un rimbalzino

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    64 KB · Visite: 274
Io non conosco le banche svizzere ma considerate le dichiarazioni della Swiss National Bank che vuole impedire ulteriori apprezzamenti del franco nei confronti dell'euro forse aprire un conto in franchi svizzeri adesso per proteggere il proprio capitale non è la cosa migliore. Probabilmente sarebbe più sensato aprire un conto in dollari meglio ancora se australiani.
si giusto diversificare le monete obblig. in $ Nok ma su c/c svizzero
se si krakka opp. fanno euro 1/2 siamo fregati

Sono indeciso se mediare ancora un pò di UCG in after :rolleyes:

:D Attenzione che qui ci sono professionisti che conoscono bene le procedure per ottenere la ISO 9001
azz
se non diamo la certificazione iso 9001 alla fiat di marchionne che è stato l'unico ad essere riuscito prima a fregare 1 miliardo ( mi sembra) di dollari agli americani alla GM con la famosa call option e poi a farsene prestare altri dall'amm usa per comprare la chrysler dopo aver vissuto per decenni coi sussidi dello stato italiano, a chi la vuoi dare? questa è roba da primato, insieme al bond lungo emesso al 7%, quando l'azione valeva 6 euro e i tassi erano al 2%. :D:D

azz
se non diamo la certificazione iso 9001 alla fiat di marchionne che è stato l'unico ad essere riuscito prima a fregare 1 miliardo ( mi sembra) di dollari agli americani alla GM con la famosa call option e poi a farsene prestare altri dall'amm usa per comprare la chrysler dopo aver vissuto per decenni coi sussidi dello stato italiano, a chi la vuoi dare? questa è roba da primato, insieme al bond lungo emesso al 7%, quando l'azione valeva 6 euro e i tassi erano al 2%. :D:D

Sto sfogliando "al volante" di febbraio ... nei prossimi mesi usciranno decine di nuovi modelli ... possibile che questi siano così scemi? ... vuoi vedere che non sarà così nera come sembra?

Cmq su FIAT concordo sul superpacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto