FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1326301892goloaranciatapellegrino.jpg

E adesso esageriamo......
si fece da 20000 a 23200 ( max dell'anno) in un mese. poi il lento declino

Ora mi diventi ribassista anche tu?

io ho messo il cappello da cassettista anche del gas
...
oltre che quello di ucg
...

p.s. per g.l.
se avessi necessità di una cuffia per shorters non hai che da chiedere. che fai rimani fino a natale a capo nudo in attesa di un altro rally laterale? :D:D

:lol::lol:
Una divergenza è solo una divergenza. :D
Comunque a parte gli scherzi. In questo momento anche io ritengo che prese di profitto serie sono possibili, anzi probabili. Io mi fermo qui però- non penso a grandi crolli. Il trend che ritengo dovrebbe prevalere sugli indici americani è al rialzo, e con il calo di volatilità chissà quanto ancora può andare avanti in modo straziante come negli ultimi giorni... L'America potrebbe superare i massimi della scorsa estate senza correzioni degne di nota. Ovviamente, in uno scenario di questo tipo, l'Europa salirebbe molto di più dell'America, dato che si trova sui minimi.

:lol::lol:
Una divergenza è solo una divergenza. :D
Comunque a parte gli scherzi. In questo momento anche io ritengo che prese di profitto serie sono possibili, anzi probabili. Io mi fermo qui però- non penso a grandi crolli. Il trend che ritengo dovrebbe prevalere sugli indici americani è al rialzo, e con il calo di volatilità chissà quanto ancora può andare avanti in modo straziante come negli ultimi giorni... L'America potrebbe superare i massimi della scorsa estate senza correzioni degne di nota. Ovviamente, in uno scenario di questo tipo, l'Europa salirebbe molto di più dell'America, dato che si trova sui minimi.

la volatilità è una brutta bestia, non sai mai quando è in compressione o semplicemente in calo. non parlo di vix
BB chaikin e sotto stand dev
1326304949immagine1.png

gli indici americani non si sono comportati come speravo, con questa flessione dell'euro vedere ancora gli indici sui massimi mi ha veramente deluso. penso che aspettino solo il momento giusto per rompere le resistenze e girare tutto al rialzo, in fondo da tre anni non hanno fatto altro che salire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto