FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, hai trovato il classico caso di situazione molto simile che quindi probabilmente non avrà lo stesso seguito. :)
Comunque sul Dax c'è stato il break al rialzo di quel triangolo... Ma neanche me ne ero accorto. L'ho letto sul topic di Drenaggio.
azzzzzz

e non solo di quel cuneo, anche della disc dai max di luglio 2011
e con tanto di pullback

1326308625immagine1.png

enel lo hai chiuso? il long intendo!!!!!
sono tentato di mettermi long su ucg anche per la rimanente parte e buttare via la chiave
stop obbligatorio a 1,3
:up:
mi sa che questo titolo fa piu' 200% in pochi mesi

Ho chiuso tutto oggi ... mi resta solo quella ciofeca del GAS

Mai buttare la chiave ... anzi, sempre stop stretti .... ferma le perdite e lascia correre i guadagni con il trailing stop

Non fare come me, che mi ritrovo incastrato sul GAS come un pivello:wall::wall:

Ho chiuso tutto oggi ... mi resta solo quella ciofeca del GAS

Mai buttare la chiave ... anzi, sempre stop stretti .... ferma le perdite e lascia correre i guadagni con il trailing stop

Non fare come me, che mi ritrovo incastrato sul GAS come un pivello:wall::wall:
come mai il gas in quell'etf ha perso 80% della sua capitalizzazione in un anno?

si ma penso sia successo qualcosa di eclatante al combustibile
la leva 2 non giustifica tale discesa da 0,37 a 0,06

Ma che etf stai guardando?

il mio quota quasi 0,8

Cmq l'etf perde anche ad ogni cambio futures a causa del contango ... fai una ricerca su questo termine

Il grafico postato da solo è quello del combustibile

... e tieni pure presente che non abbiamo perso moltissimo a causa del cambio favorevole

Ultima modifica:
ho letto che solo sul post di fib ha postato una faq sul divieto di vendita al nudo. da qulello che ho letto e interpretato nn sono inseriti etf al ribasso sul ns indice.avevo letto il contrario.puo confermare in tal senso cioe' su puo prendere etf short sul ftse mib.grazie andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto