Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a metà ottobre dissi che secondo me ucg a 1 euro era un pacco e si sarebbe potuta comprare a meno della metà e mi sono sbagliato per difetto. adesso l'ho in carico a 2,5 oltre i diritti (per la parte comprata venerdi ovvero mezza posizione) che andrò ad esercitare. se non succede qualche catastrofe me la tengo cercando di portare il pmc il più vicino possibile a 2
al momento per gli stessi motivi vedo possibilità di discesa per isp e fiat. magari mi sbaglio, ma non le compro in ogni caso
il mercato vive su un equilibrio instabile che ha sostenuto con dax e spoore la tragedia ucg che in meno di un mese si è dimezzata. non ti sarà sfuggito il fatto che abbiano aspettato il nuovo anno e una fase con pochi scambi sui mercati per tirare il paccone ucg sotto forma di adc. adesso in linea teorica possono mollare la presa e recuperare il costo sostenuto per sostenere il mercato mentre il mondo si interrogava su cosa ci fosse dietro ucg. e occhio a crudo e euro, perchè il crudo sopra 100 è ancora meno sostenibile da un euro a 1,27 rispetto a due mesi fa, e i tassi in europa è verosimile scendano ancora. chissà perchè gli investitori stanno comprando bund e bond a rendimenti in perdita rispetto all'inflazione anche a 5 o 10 anni. che siano scemi?