FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm... Una piccola nota: da questa mattina la sterlina ha anticipato abbastanza bene i movimenti su altre valute e in parte su azionario/obbligazionario. Potete facilmente verificare. E la candela oraria che si sta formando ora certamente rialzista non lo è.

Se dobbiamo fare i maliziosi, più alto sarà il valore a fine settimana e maggiore sarà il risparmio di chi sottoscriverà l'umento di capitale, poi da lundi si può anche scendere ......................cosa ne pensi?

Io ragiono molto più sul breve periodo, se riesco preferisco il trading in giornata
che per adesso il rialzo è teorico, per essere concreto bisognerà venderli lunedi. e mancano ancora due giornate di questa settimana

Mmm... Una piccola nota: da questa mattina la sterlina ha anticipato abbastanza bene i movimenti su altre valute e in parte su azionario/obbligazionario. Potete facilmente verificare. E la candela oraria che si sta formando ora certamente rialzista non lo è.
azzzzzzzzzz

lo dicevamo ieri che ad ogni rimbalzo dell'euro contro usd, euro perdeva pezzi contro gbp chf e yen

se vedi il segnale con il gbp , da un'occhiata al chf, che a mio modo di vedere è parecchio più palese. sempre che tu non lo legga rev :wall::wall:

1327444733immagine1.png
euro/usd e usd index confermano

1327494822immagine1.png

adesso mi prendete per matto, ma se non dovessero trovare la forza di rompere la rossa, il capitombolo lo potrebbero fare anche di quelli fatti bene

1327421247immagine1.png

anche 1,20 almeno così dice billgross che è una persona seria
io che invece sono matto del tutto mi posso permettere di dire che anche alla pari col dollaro non gli toglierebbe alcun merito. anche perchè forse interesse usa è alzare il dollaro e interesse europa abbassare l'euro
e se guardi l'euro contro le altre valute vedi che man mano che rimbalza contro il dollaro lascia sempre qualcosina indietro contro chf, gbp, yen

si si
stasera comunica alla popolazione che hanno inventato le biciclette con gli sportelli e li produrrà la GM esclusivamente negli stabilimenti usa per aumentare i posti di lavoro

obama è in campagna elettorale, i poveri sono numericamente più dei ricchi. dovrà dire qualcosa di populistico, qualche altra promessa ( da non mantenere come ha già fatto), perchè ricchi o poveri un voto conta sempre uno

chiusura sui max
ora gli usa devono scegliere se fare la sparata e superare la resistenza facendo apparire i volumi, o decretare il fine corsa

sempre pieni di sorprese gli usa
obama populista ha davvero inventato le biciclette con gli sportelli mentre apple abbiamo scoperto che ha venduto tanto
ed entrambe le cose non se le aspettava nessuno :D:D
adesso manca solo la sorpresa di bernie stasera che incredibilmente confesserà che lascerà i tassi invariati per un periodo indeterminato di tempo e sarà pronto ad intervenire in caso di difficoltà, che la disoccupazione migliora ma rimane alta e l'economia sembra dare segnali di lento miglioramento. tanto i votanti contro li hanno cambiati

Obama State of the Union Speech Makes Populist Pitch - WSJ.com

All Of Last Year's FOMC Dissenters Lost Their Voting Rights

se non fosse per le temperature penserei di essere al 2 agosto 2011

sento rumori ripetuti che sembrano capocciate in doppio massimo contro resistenze e cadute in doppio minimo su supporti
ma magari sento male e stanno solo rompendo a picconate il muro che fa da resistenza :D
1327479057sordo2.jpg

matto e sordo quanto vi pare sempre possibilità di capitombolo vedo :D

1327495158ilmatto.jpg

1327495174sordo2.jpg

notizia ansa:

trovata la scatola nera... della COSTA CONCORDIA ecco le prime immagini....:D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lLoWDkrVONE"]fantozzi in barca - YouTube[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto