FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
l'idea che ho è che avrei dovuto venderla ieri per riacquistarla la prossima settimana o quella successiva
non l'ho fatto un pò perchè mi sono messo il cappello da cassettista e un pò perchè magari spunta fuori chi decide di salire come partecipazione e riesce ad assorbire quanti tra piccoli azionisti che hanno esercitato i diritti e consorzio di collocamento probabilmente venderanno da lunedi.
io sono convinto che scenda le prossime sedute e vorrei comprarne ancora mediando il pmc di quelle che ho . spero al rialzo
io questa settimana ho lasciato correre quelle da cassettista e operato su quelli da trading
ho combinato 2 casini ed ho eprso i guadagni della settimana precedente
meglio cosi' imparo
ciao
dimenticavo non consideri un supporto importante 3,5?
 

nico87

Forumer storico
Per come la vedo io domani gli azionari chiudono rossi.

Come ho detto ieri oggi mi aspettavo il ribasso e anche la chiusura rossa ma con l evolversi della situazione ritengo che:

il bund potrebbe ribassare fino a 138.60 circa. per poi ripartire gia da lunedi.

il dax fut potrebbe chiudere leggermente verde ma lunedi morira, idem sep500 e dow.
 

solointraday

Forumer storico
io questa settimana ho lasciato correre quelle da cassettista e operato su quelli da trading
ho combinato 2 casini ed ho eprso i guadagni della settimana precedente
meglio cosi' imparo
ciao
dimenticavo non consideri un supporto importante 3,5?
credo che non si possano considerare livelli tecnici su ucg, sia perchè è in zone di prezzo inesplorate da lustri addietro, sia per quello che hanno fanno in 2 settimane di adc
l'unica cosa che si potrebbero guardare sono i volumi per prezzo che dove sono tanti possono fornire supporti o resistenze.
 

solointraday

Forumer storico
Come ho detto ieri oggi mi aspettavo il ribasso e anche la chiusura rossa ma con l evolversi della situazione ritengo che:

il bund potrebbe ribassare fino a 138.60 circa. per poi ripartire gia da lunedi.

il dax fut potrebbe chiudere leggermente verde ma lunedi morira, idem sep500 e dow.
anche oggi ha persistito l'anomalia di bund e tnote al rialzo con borse tutto sommato che hanno tenuto quasi tutta la giornata
il tnote a 5 ore è sui massimi storici nonostante il di fatto allentamento quantitativo di bernie ( tassi fermi fino a tutto il 2014) e minacce del qe3 e sul daily sembrerebbe avere tanto spazio al rialzo anche se sembra assurdo a questi tassi di interesse sul decennale. ma la curva permane piegata sul lungo quindi è giocoforza
se poi dovesse portarsi sopra 131,73 (max del 13 gennaio) già stasera, questo potrebbe essere il drive per una correzione dell'azionario. basterebbe vedere i valori dello spoore alla stessa data per tirare giù qualche ipotesi. se poi invece torna sotto 131,2 riprendono la strada del rialzo sullo spoore.
1327687667immagine2.png

1327687679immagine1.png
 

nico87

Forumer storico
anche oggi ha persistito l'anomalia di bund e tnote al rialzo con borse tutto sommato che hanno tenuto quasi tutta la giornata
il tnote a 5 ore è sui massimi storici nonostante il di fatto allentamento quantitativo di bernie ( tassi fermi fino a tutto il 2014) e minacce del qe3 e sul daily sembrerebbe avere tanto spazio al rialzo anche se sembra assurdo a questi tassi di interesse sul decennale. ma la curva permane piegata sul lungo quindi è giocoforza
se poi dovesse portarsi sopra 131,73 (max del 13 gennaio) già stasera, questo potrebbe essere il drive per una correzione dell'azionario. basterebbe vedere i valori dello spoore alla stessa data per tirare giù qualche ipotesi. se poi invece torna sotto 131,2 riprendono la strada del rialzo sullo spoore.
1327687667immagine2.png

1327687679immagine1.png

vero,infatti ritengo che il max del bund fatto il 13 nn verra violato.
Inoltre il robasso che prevedo lunedi x gli azionari nn durera.
Concordo con chi sostiene la positivita degli azionari.
scusate l ortografia ma scrivo dal cel...
 

solointraday

Forumer storico
vero,infatti ritengo che il max del bund fatto il 13 nn verra violato.
Inoltre il robasso che prevedo lunedi x gli azionari nn durera.
Concordo con chi sostiene la positivita degli azionari.
scusate l ortografia ma scrivo dal cel...
ne parlavo oggi con un amico: han convinto anche me che faranno al massimo una breve correzione di consolidamento

quindi occhio che è davvero la volta che si sfasciano :D
 

nico87

Forumer storico
ne parlavo oggi con un amico: han convinto anche me che faranno al massimo una breve correzione di consolidamento

quindi occhio che è davvero la volta che si sfasciano :D

Osservando da tempo il lurido bund ho notato che sui cicli ribassisti ama partire a palla per qualche giorno poi inverte in un attimo. mentre sui cicli rialzisti e piu controllato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto