FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
Uhmm, penso che questa discesa sia l'ennesimo bluff. Del resto con la salita recente, tutti corrono a comprare o ricoprirsi appena accenna un minimo di discesa. Se anche gli indici devono fare una correzione più seria, prima secondo me faranno delle "finte" più serie, seguite magari anche da nuovi massimi. Sempre che poi tali "finte" non siano sufficienti a smorzare abbastanza l'ottimismo al punto da rimandare a oltranza la correzione più seria. In pratica, si sale ancora per me. :rolleyes:
L'obbligazionario, come ho scritto più volte, per me è sopravvalutato. I livelli raggiunti per me non sono sostenibili a lungo, ed anche se la tendenza è chiaramente al rialzo da mesi penso che potremmo assistere prossimamente anche a correzioni interessanti.

Buon weekend a tutti.
 

solointraday

Forumer storico
Ciao Carlo, come vedi l'euro? Il dollaro sembra non farcela a reagire...
Hai qualche idea?
sai che non riesco proprio a capire come riescano a far salire il tnote a quel modo facendo contemporaneamente scendere il dollaro?
da qui tutto il resto per me diventa indecifrabile, anche in considerazione del fatto che l'euro continua a perdere contro il chf
 

solointraday

Forumer storico
il gas rientra nel canale
1327698991immagine1.png
 

IngCDC

Forumer attivo
sai che non riesco proprio a capire come riescano a far salire il tnote a quel modo facendo contemporaneamente scendere il dollaro?
da qui tutto il resto per me diventa indecifrabile, anche in considerazione del fatto che l'euro continua a perdere contro il chf
Me lo sono chiesto anche io....
Non ci capisco una mazza... Spero solo che i momenti di disallineamento siano preludio di inversione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto