FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Secondo te i volumi ci sono sul nostrano e sul dax? Parlo di volumi che giustifichino una ripartenza con i fiocchi con i pesci grossi già saliti sul carrozzone...
figurati, quelli non ci sono neanche negli usa
sono piatti e non consentono letture univoche, ma proprio per questo non possiamo pensare che i danari veri stiano entrando
si muovono col carrytrade su valute ( continueranno anche sull'euro fino a che avremo 1 punto di differenza) utilizzando le linee di credito fed a tasso zero
e poi spingono su crudo e gold per le stesse motivazioni. sembrano non accorgersi dei rallentamenti di consumi e produttività. sembrano
 

damiano321

Forumer storico
sai che non riesco proprio a capire come riescano a far salire il tnote a quel modo facendo contemporaneamente scendere il dollaro?
da qui tutto il resto per me diventa indecifrabile, anche in considerazione del fatto che l'euro continua a perdere contro il chf

Me lo sono chiesto anche io.... ��
Non ci capisco una mazza... Spero solo che i momenti di disallineamento siano preludio di inversione ��

Ipotizzo che sia il tasso d'interesse che la fed utilizza che droga il cross usd eur, creando disallineamento col tnote
 

IngCDC

Forumer attivo
Serve molta pazienza...

Magari un giorno faranno finta come succede in questi giorni di virare in rosso per poi risalire.... Ma poi crack... Scendono e non accenneranno a rallentare.
Così chi si e' stressato vende appena in pari o con un piccolo Gain e loro scenderanno inesorabilmente :rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
L'ho tradato ieri vendendone qualche centinaio di contratti con un piccolo Gain...

Oggi non ho ricomprato... Ma in parte mi sono fatto condizionare dall'euro... Sono un po' troppo esposto e non ho voluto incrementare la dose con il gas
io ho alleggerito lo spoore nel finale, chiudendo quanto aperto ieri e ieri l'altro finalmente in utile dopo tre stop consecutivi. per me stanno distribuendo da tutta la settimana, ma son capaci su una news di inventarsi il motivo del solito strappo. anche l'euro che sta salendo mi fa pensare che stiano già scontando l'accordo grecia, dove potrebbe venir fuori il sell the news.
 

solointraday

Forumer storico
la divergenza di macd mi fa pensare che stiano distribuendo

1327700201immagine1.png

1327700218immagine2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto