Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ancora? Io credo che almeno fino alla metà di febbraio si deve scendere. Ma sono di parte. E' vero che ogni giorno si inventano nuovi massimi ma i volumi sul DAX, TF daily sono in contrazione.
Ancora? Io credo che almeno fino alla metà di febbraio si deve scendere. Ma sono di parte. E' vero che ogni giornoi si inventano nuovi massimi ma i volumi sul DAX, TF daily sono in contrazione.
+la vola su sp si alza, il prob è sempre quello, quanto diavolo saliranno ancora prima del grande botto, credo si chiami momentum, e ad ora non ne sto prendendo una
+la vola su sp si alza, il prob è sempre quello, quanto diavolo saliranno ancora prima del grande botto, credo si chiami momentum, e ad ora non ne sto prendendo una
Propongo una colletta per questo fenomeno dei complotti: compriamo una bella bambola sexy cosi' sapra' come passare il tempo. Chissa' che adesso non faccia uno studio anche sul gelo in Europa e non dica che e' stata S&P!