FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------


VADO OVER CON IL FIB...

VADO OVER CON IL DAX...
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115 (OVER)

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6757 (OVER)

ciao a tutti...:up:
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
se chi emette un titolo riacquista una determinata quantità del titolo stesso sul mercato, fa un 'operazione di buy back, ossia riacquista azioni proprie.
Ucg. con 1,33 miliardi di euro, si assicura una plusvalenza lorda di oltre 530 milioni di euro ( 370 al netto delle imposte al 30%), come:ricompro bond per un ammontare nominale di 1,86 miliardi di euro, sborsandone 1,33 e vado in plusvalenza di 530 circa, easy no??? :D
Ricompro obbligazioni perpetue, che fra poco non saranno più compuatbili nei ratio patrimoniali, li spazzolo adesso per fare conto economico...e impattando positivamente sul core tier1. Fantastico no?
Spero di aver capito male...se è questo il modo di recuperare sul titolo, far salire le borse, gl'indici, vedo il grande botto sempre più vicino.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
damiano scusami ma ucg ancora ne ha da salire?

Ciao Nino, è sempre gradito rivederTi, ho visto che sul forum di Uni, alcuni iniziano a prendere profitto nel breve, ma so che tu hai un pmc, ancora lontano dai prezzi attuali, se non ti sei ancora stufato di questo mondo, fossi in te... terrei duro !!! :). e cercherei di mediare se ritracciasse. Sei ancora cassettista su ucg no?
E poi, non fare il modesto che su Ucg, ne sai più di me .-) vecchio Lupo :)
approposito, tu che incontri il Prof. Vaga più spesso di me, ti ha risposto su quei cw, per shortare, o ti ha dato l'isin, sono curioso. ( gioca con sta roba forse... BIUCGC14.4898E12 (I00572.MI) )
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti.
Scrivere qui senza Solo, Mr, Mike, Clic, e gli altri comincia a non avere più' senso....
Non mi diverto più'. Mi sa che me ne vado.
La mia vision la conoscete, ui cani sono vicino ai target che avevo dato. Noi pure!
Ciao

PS: un pensiero va al popolo Greco perche' mi rendo conto che tutti sono interessati al salvataggio del paese ma nessuno pensa ai cittadini e ai sacrifici che devonoi fare perche' un gruppo di fdp (politici) al solito ha ladrato!
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Scrivere qui senza Solo, Mr, Mike, Clic, e gli altri comincia a non avere più' senso....
Non mi diverto più'. Mi sa che me ne vado.
La mia vision la conoscete, ui cani sono vicino ai target che avevo dato. Noi pure!
Ciao

PS: un pensiero va al popolo Greco perche' mi rendo conto che tutti sono interessati al salvataggio del paese ma nessuno pensa ai cittadini e ai sacrifici che devonoi fare perche' un gruppo di fdp (politici) al solito ha ladrato!


Io non scrivo molto e con quello di cui ho finalmente preso coscenza mi è passata del tutto la voglia di scrivere. E' come avere dei ladri in casa invisibili tutti i giorni e non potergli spezzare la spina dorsale le braccia e le gambe. Questi schifosi sono in grado di catalogarci come numeri e vedono dove posizioniamo i nostri ordini, dove mettiamo gli stop e forse anche le cifre presenti sui nostri conti correnti.
Ieri ne ho avuto la prova lampante. Ordine di stop loss non solo non è stato eseguito ma non è nemmeno andato a mercato. Eppure sono passati una miriade di contratti su quella fascia di prezzo. Questo vuol dire che li possono aggirare come avviene in taluni casi sui dati macro USA.
Io eseguo anche più di cento eseguiti al giorno sul DAX e anche se ho una visione ribassista del mercato opero anche long. Vuoi sapere cosa succede quando mi giro long ed inserisco degli stop loss: vengo stoppato di continuo, spesso per mezzo punto. Quando invece inserisco degli ordini siano essi di acquisto o vendita accade spesso di non essere eseguito. Qualche volta può accadere ma la percentuale in cui accade è troppo alta. Io non ho l'abitudine di piangermi addosso scrivo queste cose perchè osservo il mercato da diverso tempo.
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Due o 3 cose che vi dico tutte insieme perchè riesco a collegarmi 1 volta su 10 causa virus e IO che non funge.

Guardate Generali ed eventuale chiusura di oggi sopra 12,40/12,42 meglio se 12,50. Sarebbe segnale long su tutto il comparto finanziario.

Date un occhio anche a Telecom dalla quale (pur essendo a 0,765 mi aspetterei uno scatto d'orgoglio corposo.

Resto sempre long sul nostrano da 15915.

Adesso aperto long su euro a 1,3105 tondo

Sempre long su indice nostrano, sempre long su euro.
Noto con piacere di aver beccato lo swing su telecom che mi aspettavo.
Per ora quadro non mutato. Se mi cambia qualcosa vi avverto.
 

mike 70

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Scrivere qui senza Solo, Mr, Mike, Clic, e gli altri comincia a non avere più' senso....
Non mi diverto più'. Mi sa che me ne vado.
La mia vision la conoscete, ui cani sono vicino ai target che avevo dato. Noi pure!
Ciao

PS: un pensiero va al popolo Greco perche' mi rendo conto che tutti sono interessati al salvataggio del paese ma nessuno pensa ai cittadini e ai sacrifici che devonoi fare perche' un gruppo di fdp (politici) al solito ha ladrato!
Jedd hai ragione, e' un periodo critico. Penso anche che tutti noi abbiamo anche impegni lavorativi che ogni tanto non ci fanno postare. Spero tu rimanga

Comunque dammi qualche speranza per il mio short dax che sono abbastanza depresso:titanic:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Scusate, sono stato assente sia per motivi familiari sia per problemi di collegamento e non ho letto molto.

Carlo Solo ha abbandonato il 3ad?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto