FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Una forma tumorale maligna gli dovrebbe prendere a questi luridi bastardi che muovono il DAX. Saltano i prezzi questi figli di puttana. Un ordine di stop inserito a 6709 non solo non è stato eseguito ma nemmeno è scattato. Ho dovuto vendere manualmente a 6699 prendendo uno stop doppio di quello preventivato.
 

mike 70

Forumer storico
Una forma tumorale maligna gli dovrebbe prendere a questi luridi bastardi che muovono il DAX. Saltano i prezzi questi figli di puttana. Un ordine di stop inserito a 6709 non solo non è stato eseguito ma nemmeno è scattato. Ho dovuto vendere manualmente a 6699 prendendo uno stop doppio di quello preventivato.

Ti eri messo long?:-?
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

sempre cosi':
ora si dovrebbe ripartire...:rolleyes:
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6757
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non si scende nemmeno se va in default la Grecia. I mercati hanno già assorbito tutto. Vedere oggi la reazione con il dato della Germania.
Sposto il target dai 17-18 ai 20K.
Ciao a tutti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Non si scende nemmeno se va in default la Grecia. I mercati hanno già assorbito tutto. Vedere oggi la reazione con il dato della Germania.
Sposto il target dai 17-18 ai 20K.
Ciao a tutti

Ciao Jedd, e quando l'avrebbero fatto?? mi riferisco a questo assorbimento tipo spugne!!!!!!!!!:-?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao Jedd, e quando l'avrebbero fatto?? mi riferisco a questo assorbimento tipo spugne!!!!!!!!!:-?
Quando sono scesi sotto i 15K e tutti si aspettavano ulteriore affondo..... Li hanno usato le news a piacimento, Unicredit, poi sono arrivati i 116 miliardi alle banche. Ripeto, come pensate li stiano utilizzando quei soldi le banche? Ciao
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Non si scende nemmeno se va in default la Grecia. I mercati hanno già assorbito tutto. Vedere oggi la reazione con il dato della Germania.
Sposto il target dai 17-18 ai 20K.
Ciao a tutti

Quando sono scesi sotto i 15K e tutti si aspettavano ulteriore affondo..... Li hanno usato le news a piacimento, Unicredit, poi sono arrivati i 116 miliardi alle banche. Ripeto, come pensate li stiano utilizzando quei soldi le banche? Ciao

Ciao...
Ciò che hai scritto è quindi basato su sensazioni ovvero sui 116 miliardi dati alle banche ovvero su altro di cui sei a conoscenza?!...

Grazie per la risposta

Buona sera a tutti....
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

sempre cosi':
ora si dovrebbe ripartire...:rolleyes:
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6757

ripartita e ripartita....:D

ora vediamo se il DAX fa il bravo come il FIB....:rolleyes:

speriamo bene...

:benedizione:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto