FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ho bisogno di un parere di uno "shorter" :bow:
Gli indici sono shortissimi ma non scendono, li vedi anche tu così?
il fatto stesso che salgono trainati dai bancari è a mio modo di vedere una divergenza
lo spoore sul 4 ore è stato in divergenza per tutto il mese di gennaio, adesso sembrerebbe essere rientrata ( credo anche grazie al tonte che è sceso e al crudo che è risalito portando volumi e momentum sull'azionario)
ma che non scendano per ora è un dato di fatto
 

belindo

Guest
il fatto stesso che salgono trainati dai bancari è a mio modo di vedere una divergenza
lo spoore sul 4 ore è stato in divergenza per tutto il mese di gennaio, adesso sembrerebbe essere rientrata ( credo anche grazie al tonte che è sceso e al crudo che è risalito portando volumi e momentum sull'azionario)
ma che non scendano per ora è un dato di fatto

Grazie del tuo parere. :bow:

Sempre gentilissimo.
 

artu7

Utente Senior
se puo' esservi utile il mio TS su FUT-DAX si e' appena girato SHORT..

speriamo per tutti noi....:cool:

il FIB ancora no...:rolleyes:

ciao a tutti e sopratutto a SOLO

ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

REVERSE PER IL FUT-DAX DA 6807

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6807
(chiuso in GAIN il LONG da 6757 a 6807)
 

artu7

Utente Senior
ciao,

ringraziandoti per i mp che mi hai inviato e sentendoti un pò sfiduciato mi corre l'obbligo di intervenire sperando di farti cosa gradita...

se mi hai letto ho cambiato visione di medio periodo attendendo degli sviluppi da mar12 definendolo un mese-bivio e ricordando una lezione che tutti sappiamo ma che spesso non applichiamo "i supporti sono il faro", che significa seguire solo i segnali dei graf e lasciar perdere le motivazioni politiche economiche attese o le considerazioni macroeconomiche che oggi più che mai dimostrano la distanza siderale tra economia reale e mercati finanziari...

ciao PURPLE ben tornato...:up:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
no filippo
sotto shock, con una lunga fila di stop alle spalle (l'ultimo venerdi al close) me ne manca ancora un altro perchè se non mi suicido davvero non sono contento, ma ci sono
poi vediamo quello che succede, magari rimango flat per sei mesi ma long non ci vado

lo scorso anno a metà febbraio si sono fermati.
Ma erano partiti prima.
Io non so che hanno intenzione di fare. Osservo e navigo a vista.
 

g.l.

Forumer storico
fanno la mia di fine
lo stop a 1139 che ho fatto io non è uno stop, è uno aver sbattuto contro un muro di calcestruzzo. uno stop dà almeno la soddisfazione di aver fermato le perdite quando rotto un livello corre econ volumi, non quando ci si ferma per qualche giorno in divergenza senza dare indicazioni fino allo strappo successivo. salgono ma sembra che non vogliano che si salga sul carro dei long
Un periodo storto capita a tutti, solo. L'importante è non farsi stressare troppo dai mercati quando succede, facendo così diventare un periodo storto anche un brutto periodo a livello personale. Se si è stressati non si può lavorare in modo efficace.
Io sto prendendo sberle su euro e sterlina che non ti dico. :rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Carlo non ti arrabbiare (amici come sempre)

1325598744eurousddaily03012011.gif
Io alla fine me la sono cavata bene pur stringendo i denti e a 1,33 ci siamo arrivati. Vediamo le evoluzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto