FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damiano321

Forumer storico
p.php


ftsmib su weekly, ha la res del 38.2% di fibo, ma oscillatori non sembrano ancora girati per inversione.
usdcad sale e il petrolio dovrebbe scendere o quantomeno flattare e far salire dollaro e stoppare corsa euro, quindi anche corsa ftse, per quel poco che valgono queste dissertazioni, dopo tutti i stop che ho preso ed i rossi in ptf :(.:)
Sp, non ne parliamo, a 1350 è res. ed è doveroso un ritraccio, se non accadesse, paper trade for ever! at least for me!
Sempre sul grafo week vedo W formata.
passiamo agl'indicatori seri Magnolia651 abbandona lg e apre sh su eu. il resto è fuffa...
differenziale Btp / Bund a 10Y, 362 ptb ma spread Italia/Spagna sotto 30 pb, quindi non danno indicazioni rilevanti.
p.php

anche quì stento a credere a ciò che vedo, ma anche DJI e NSDQ era un eternità che non vedevano simili livelli, e dal macd è solo l'inizio, meno male che è week ed è ritardato come indicatore. Vorrei sovrapporci obbligazionario usa, ma non riesco, provo più tardi, grazie a tutti a stasera.
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ottimo grande Magnolia :clap:
come vedi telecom:up::up:

La scorsa settimana, come anche avevo scritto, ci avrei voluto mettere 2 chips. Poi mi è passato il momento e ho avuto casini grossi a casa. Quindi nulla. Secondo me se vuole diventare grande deve arrivare a 0,9 ancora.

Mi ha deluso generali da cui sono uscito oggi. E ho anche chiuso, sempre oggi, ucg acquistate in aumento, ed anche fiat che avevo bassissima dal 19 dicembre.

Mi godo un po' di gain e guardo se rientrare
 

damiano321

Forumer storico
p.php


euro daily.
Bund insieme ad altri obbligazionari, poggia su supp 137 che non brekka da metà dic.
Un ritraccio, magari marginale, da quì ci starebbe...
Uso il condizionale, perchè l'Indice di fiducia del M. ( con m. iniziale del mio cognome) è ai minimi storici, da quando fu inventato l'indice :-(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto