FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Scusate, sono stato assente sia per motivi familiari sia per problemi di collegamento e non ho letto molto.

Carlo Solo ha abbandonato il 3ad?
no filippo
sotto shock, con una lunga fila di stop alle spalle (l'ultimo venerdi al close) me ne manca ancora un altro perchè se non mi suicido davvero non sono contento, ma ci sono
poi vediamo quello che succede, magari rimango flat per sei mesi ma long non ci vado
 

g.l.

Forumer storico
no filippo
sotto shock, con una lunga fila di stop alle spalle (l'ultimo venerdi al close) me ne manca ancora un altro perchè se non mi suicido davvero non sono contento, ma ci sono
poi vediamo quello che succede, magari rimango flat per sei mesi ma long non ci vado

Eccolo qui. :) mmm mi dispiace per gli stop solo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd hai ragione, e' un periodo critico. Penso anche che tutti noi abbiamo anche impegni lavorativi che ogni tanto non ci fanno postare. Spero tu rimanga

Comunque dammi qualche speranza per il mio short dax che sono abbastanza depresso:titanic:
:-( :-( mi spiace Mike e mi spiace per tutti quelli che hanno subito perdite con questo long prolungato.... Non vedo segni di cedimento a"l'rizzonte, forse solo dopo fine grecia e fine divieto short.... Forse
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------



ciao a tutti...:up:

sempre cosi':

I MIEI PARAMETRI MI DICONO CHE SIAMO VICINI AD UN RIPIEGAMENTO...

VEDIAMO SE SARA' SOLO MOMENTANEO E BREVE...

UN GIUSTO RESPIRO LATERALE... SENZA REVERSE...:D

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6757
 

Clic

Forumer storico
colpa mia
tra l'altro tardivi perchè troppo ottuso e presuntuoso
e invecchiando non imparo visto che sto rivivendo il febbraio 2000

Non è colpa tua.
Nel 2000 c'è la bolla hitech e comprava azioni anche il pensionato.
Questo è un rialzo fasullo organizzato da chi ha disponibilità di denaro illimitate. E poi leggo su certi siti che il rialzo è lento perchè operato dai piccoli. Ma quali piccoli!
L'anno scorso hanno sbragato ad agosto e quest'anno sceglieranno un paio di mesi dove accadra la stessa identica cosa.
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
Io non scrivo molto e con quello di cui ho finalmente preso coscenza mi è passata del tutto la voglia di scrivere. E' come avere dei ladri in casa invisibili tutti i giorni e non potergli spezzare la spina dorsale le braccia e le gambe. Questi schifosi sono in grado di catalogarci come numeri e vedono dove posizioniamo i nostri ordini, dove mettiamo gli stop e forse anche le cifre presenti sui nostri conti correnti.
Ieri ne ho avuto la prova lampante. Ordine di stop loss non solo non è stato eseguito ma non è nemmeno andato a mercato. Eppure sono passati una miriade di contratti su quella fascia di prezzo. Questo vuol dire che li possono aggirare come avviene in taluni casi sui dati macro USA.
Io eseguo anche più di cento eseguiti al giorno sul DAX e anche se ho una visione ribassista del mercato opero anche long. Vuoi sapere cosa succede quando mi giro long ed inserisco degli stop loss: vengo stoppato di continuo, spesso per mezzo punto. Quando invece inserisco degli ordini siano essi di acquisto o vendita accade spesso di non essere eseguito. Qualche volta può accadere ma la percentuale in cui accade è troppo alta. Io non ho l'abitudine di piangermi addosso scrivo queste cose perchè osservo il mercato da diverso tempo.
queste cose sono vere...è qualche anno che le osservo anch'io..
è un gioco davvero impari...
 

solointraday

Forumer storico
il problema è il quando
un rialzo così sistematico, metodico, che assorbe le notizie negative e strappa su quelle positive sempre e comunque senza volumi non ricordo di averlo mai visto
ma l'esperienza dovrebbe anche servire per non subirlo, come invece ho fatto e sto facendo io.
che poi le banche centrali dovranno rientrare della liquidità immessa dal nulla è una certezza, che riusciranno a farlo senza traumi per i mercati una scommessa cui io comunque io non parteciperò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto