FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
il segnale che ho fatto una cag@ta secondo me sia a chiudere i long si ad aprire questo short.... :( speriamo bene..
invece se l'euro segue il crudo come ieri pare che hai beccato un bel reverse
1328727702immagine1.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno ragazzi. Due cose:
1) Ne ho veramente due coglio....ni di sentire ogni pirla che incontra Monti di lodare le misure impressionanti..... E basta ci avete rotto i ca...o! Lo hanno capito tutti che sono le banche a sostenere robocop li

2) Credo che in queste condizioni, i mercati potrebbero salire anche con no esito crisi grecia. Il perche'? Vedo segnali di ripresa, lieve, ma li vedo e li sento in giro. Vedere anche dato ieri cassa integrazione. Occhio.

Ciao a tutti e bravo a Magnolia!
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
anche se troika e atene raggiungeressero un compromesso, non capisco cosa ci sarebbe da festeggiare? Una bombola d'ossigeno in più ad un malato terminale, che nella competizione globale esporta yogurt o insalata...a costi insostenibili, contro player mondiali aggressivi, verso i quali non si può competere sul fronte dei costi. Creditori, che dovranno rinunciare al 70% di valore del loro credito ( haircut )... è un'azienda sulla quale investireste voi, l'azienda Grecia? Io non ci metterei neanche un cent.
Per me sarebbe strong sell e basta. Rating Sd.
Si da peso a news come queste, trascurando il calo delle esportazioni tedesche a dicembre con riduzione bilancia commerciale teutonica, inflazione alle stelle in cina, correlazioni obbligazionario usa, azionario del tutto saltate. I prezzi dell'azionario mi smentiscono, ogni giorno, ma anche i livelli di tnote, tbond, bund, oro, anche questi prezzi rimangono sostenuti ed ancora non riesco a rassegnarmi all'idea che qualcuno dovrà crollare.
Forse sto perdendo il contatto con la realtà: se la crescita si stimola con:
Tagli dei salari minimi del 20%
Tagli delle pensioni
Tagli di migliaia di dipendenti pubblici
Innalzamenti mostruosi degli intererssi sui debiti
etc etc etc e l'euro festeggia stamani a 1.33, sono di matrice keynesiana, per la creazione di debito in caso di recessione, ma bisogna vedere come investo il denaro, dove dirigo la spesa...
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno ragazzi. Due cose:
1) Ne ho veramente due coglio....ni di sentire ogni pirla che incontra Monti di lodare le misure impressionanti..... E basta ci avete rotto i ca...o! Lo hanno capito tutti che sono le banche a sostenere robocop li

2) Credo che in queste condizioni, i mercati potrebbero salire anche con no esito crisi grecia. Il perche'? Vedo segnali di ripresa, lieve, ma li vedo e li sento in giro. Vedere anche dato ieri cassa integrazione. Occhio.

Ciao a tutti e bravo a Magnolia!

Dimenticavo: veramente se fallisse la Grecia, pensate salti l'Euro?
Guardate, onestaqmente, per i Greci, spero falliscano e facciano come l'Argentina, perchè sottostare ai ricatti della culona è veramente da insulsi!!!
 

damiano321

Forumer storico
Dimenticavo: veramente se fallisse la Grecia, pensate salti l'Euro?
Guardate, onestaqmente, per i Greci, spero falliscano e facciano come l'Argentina, perchè sottostare ai ricatti della culona è veramente da insulsi!!!


La domanda aggregata è direttamente proporzionale all'offerta reale di denaro, direttamente proporzionale alla spesa pubblica e inversamente proporzionale al livello di imposizione fiscale.
In grecia non possono più controllare l'offerta di denaro, la spesa pubblica è la germania ad imporgliela, non controllano neanche quella, e sull'imposizione fiscale, mi vien da ridere. dire che li tengono per le palle è un sottile eufemismo.
Produzione dei beni, domanda reale, disoccupazione, fatti due conti, non capisco davvero dove si vada?
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

ciao a tutti...

sempre cosi':
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115 (TARGET 17115)

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6807
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto