FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Artù, hai visto il dasch?
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    30,2 KB · Visite: 142

ciccio9

Forumer attivo
Come sarebbe che mi rifiuto di vedere. Ho scritto che anche io lo ritengo plausibile (finchè si tratta di alterazioni minime).
Inoltre, perdonami, ma il fatto che lo stesso operatore abbia venduto dopo 1) è solo un ipotesi, 2) se anche fosse, prova che il mercato è stato manovrato? No di certo.
3) Se per te è così facile capire quando e come il mercato viene manovrato, dovresti sfruttare questa tua capacità (unica!) per trarne profitto, e non protestare per il presunto gioco scorretto. :D

scusa se intervengo, ma non dimentichiamo che la risalita dei mercati da marzo 2009 senza tutti quegli "aggiustamenti" su SeP negli ultimi minuti di molte sedute, non sarebbe stata così repentina, ma :titanic: :ciao:
 

solointraday

Forumer storico
un colpo di stato penso che non servirebbe a nulla i DEBITI sono DEBITI...sopratutto se li hai con creditori fuori dalla Grecia
si vabbè
sai se i debiti li ha contratti il governo precedente un colpo di stato come li pagano
metti che oggi raggiungono l'accordo e dietro promesse solenni di rimborso si fanno prestare i 130 miliardi. poi salta tutto e vedi come i greci si mettono a lavorare per rimborsare i debiti delle obbligazionari delle banche, del governo e i prestiti a strozzo della troika
islanda e argentina dovrebbero aver insegnato qualcosa a banche e fmi
buon appetito
 

artu7

Utente Senior
si vabbè
sai se i debiti li ha contratti il governo precedente un colpo di stato come li pagano
metti che oggi raggiungono l'accordo e dietro promesse solenni di rimborso si fanno prestare i 130 miliardi. poi salta tutto e vedi come i greci si mettono a lavorare per rimborsare i debiti delle obbligazionari delle banche, del governo e i prestiti a strozzo della troika
islanda e argentina dovrebbero aver insegnato qualcosa a banche e fmi
buon appetito


si kiaro quindi DEFAULT....

DEFAULT e' sempre un DEFAULT anche attraverso un colpo di stato.. non cambierebbe nulla...e' questo che intendevo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto