FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikkofrio

Forumer attivo
se non confondo %K con %D sul grafo orario ( ultimo ), c'è conferma di entrata lg, linea velo incrocia lenta dal basso verso l'alto, ma c'è divergenza sui max...( ribassista):(, che non conferma segnale.

il 4H stoca ancora rib, daily stoca rib e in ipercomprato...Tenkan piatta da prezzi in trading range, e non mi meraviglierebbe. ( Grecia permettendo )
Grazie per la tua analisi e se confondo linee, aspetto bacchettate :)

Perfetto. :up:
Ma ricordarsi sempre di tradare il prezzo, e non lo stocastico. ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori buon giorno. Stamattina sono serissimo. Se i mercati stappano al rialzo stamattina per accordo greco, io non mettero' mai più' un soldo in borsa.
Mi spiace, ma non voglio fare parte di una bisca che gioca sulla pelle della gente! Ieri sera abbiamo visto cosa e' successo in Grecia e un rialzo dei mercati stamani significherebbe proprio che il mondo e' sempre più' comandato da finanza e la gente non conta nulla. Allora mi spiace, ma per me questa e' paragonabile ad una piaga sociale come il razzismo e non voglio contribuiire nemmenco con un cent! Doietrologia? Puo' essere. Ma io signori comincio ad essere veramente stanco del sistema! Vi leggero' e postero' ancora, ma soldi ai tagliateste mai più'! E lo so che la mia iniziativa non serve a nulla, ma non me ne frega nulla, voglio la mia coscenza a posto!
A plus tard!
 

mike 70

Forumer storico
Signori buon giorno. Stamattina sono serissimo. Se i mercati stappano al rialzo stamattina per accordo greco, io non mettero' mai più' un soldo in borsa.
Mi spiace, ma non voglio fare parte di una bisca che gioca sulla pelle della gente! Ieri sera abbiamo visto cosa e' successo in Grecia e un rialzo dei mercati stamani significherebbe proprio che il mondo e' sempre più' comandato da finanza e la gente non conta nulla. Allora mi spiace, ma per me questa e' paragonabile ad una piaga sociale come il razzismo e non voglio contribuiire nemmenco con un cent! Doietrologia? Puo' essere. Ma io signori comincio ad essere veramente stanco del sistema! Vi leggero' e postero' ancora, ma soldi ai tagliateste mai più'! E lo so che la mia iniziativa non serve a nulla, ma non me ne frega nulla, voglio la mia coscenza a posto!
A plus tard!

Bravo jedd, questi ti passano sopra con la ruspa e tanti saluti!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori buon giorno. Stamattina sono serissimo. Se i mercati stappano al rialzo stamattina per accordo greco, io non mettero' mai più' un soldo in borsa.
Mi spiace, ma non voglio fare parte di una bisca che gioca sulla pelle della gente! Ieri sera abbiamo visto cosa e' successo in Grecia e un rialzo dei mercati stamani significherebbe proprio che il mondo e' sempre più' comandato da finanza e la gente non conta nulla. Allora mi spiace, ma per me questa e' paragonabile ad una piaga sociale come il razzismo e non voglio contribuiire nemmenco con un cent! Doietrologia? Puo' essere. Ma io signori comincio ad essere veramente stanco del sistema! Vi leggero' e postero' ancora, ma soldi ai tagliateste mai più'! E lo so che la mia iniziativa non serve a nulla, ma non me ne frega nulla, voglio la mia coscenza a posto!
A plus tard!

Tutto come purtroppo pensavo. BORSA ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signori buon giorno. Stamattina sono serissimo. Se i mercati stappano al rialzo stamattina per accordo greco, io non mettero' mai più' un soldo in borsa.
Mi spiace, ma non voglio fare parte di una bisca che gioca sulla pelle della gente! Ieri sera abbiamo visto cosa e' successo in Grecia e un rialzo dei mercati stamani significherebbe proprio che il mondo e' sempre più' comandato da finanza e la gente non conta nulla. Allora mi spiace, ma per me questa e' paragonabile ad una piaga sociale come il razzismo e non voglio contribuiire nemmenco con un cent! Doietrologia? Puo' essere. Ma io signori comincio ad essere veramente stanco del sistema! Vi leggero' e postero' ancora, ma soldi ai tagliateste mai più'! E lo so che la mia iniziativa non serve a nulla, ma non me ne frega nulla, voglio la mia coscenza a posto!
A plus tard!
CHE MERDE!!!!!!! CHE MERDE!!!! CHE MERDE!!!!!!!! Mi vien e il vomito a pensare a che livelli siamo arrivati!!!!
 

crupps62

Forumer storico
CHE MERDE!!!!!!! CHE MERDE!!!! CHE MERDE!!!!!!!! Mi vien e il vomito a pensare a che livelli siamo arrivati!!!!

Come volevasi dimostrare.....il popolino paga sempre i danni dei politici.
E poi ti spiegano che la borsa anticipa quello che farà l'economia....BALLE.
Stavo notando il parallelismo di questi gg tra la Grecia e la galassia Ligresti....Piene di debiti da far paura e le azioni salgono e scendono come una giostra la luna-park....

Usando i CFD stavo guardando il grafico...
venerdi: apertura a 16.500, max 16.660 min 16.350
oggi: max in apertura a 16.655 min 16.500

....ma tu guarda le coincidenze :wall:
 

damiano321

Forumer storico

se non confondo %K con %D sul grafo orario ( ultimo ), c'è conferma di entrata lg, linea velo incrocia lenta dal basso verso l'alto, ma c'è divergenza sui max...( ribassista):(, che non conferma segnale.

il 4H, stoca ancora rib, daily, stoca rib. e in ipercomprato...Tenkan piatta da prezzi in trading range, e non mi meraviglierebbe. ( Grecia permettendo )
Grazie per la tua analisi e se confondo linee, aspetto bacchettate :)

o.i P 79,22

Perfetto. :up:
Ma ricordarsi sempre di tradare il prezzo, e non lo stocastico. ;)

mi sto giocando open in lap up e close gap, più div sui max stoca, vedem. aud jpy non conferma.
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------


:ciao:

SEMPRE COSI':

:cin:
(FIB) ALCOL RITMO POSIZIONE> LONG DA 16115 (TARGET 17115)


:wall:
(FUT-DAX) KUNG FUT-DAX POSIZIONE> LONG DA 6698.5
 

damiano321

Forumer storico
primo stop e reverse su fiat, la mattinata inizia male, ci riusciamo a chiudere sto gap benedetto su indice stamane...a 16458
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto