FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
devono morire! Sul bund hanno fatto un gap down degno di nota!
Hanno decurtato il mio gain!!!!
BASTARDI!!!


Sul DAX si muovono unicamente alla ricerca degli stops. Movimenti a scatti e senza alcun senso.
E poi qualcuno dice che i mercati non sono manipolati. Mah
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
Non so come evolverà la situazione sugli azionari, il bund però è molto debole.


Evolverà nella sola maniera possibile, ovvero con un grosso crollo.
Ma prima cercheranno di derubare quanta più gente possibile che si trova con posizioni short aperte, probabilmente con altri massimi, fuori da ogni logica, fino alla fine di marzo.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
devono morire! Sul bund hanno fatto un gap down degno di nota!
Hanno decurtato il mio gain!!!!
BASTARDI!!!

Scusa Clic, perchè da noi cosa stanno facendo?:):D

Non so come evolverà la situazione sugli azionari, il bund però è molto debole.

Sul DAX si muovono unicamente alla ricerca degli stops. Movimenti a scatti e senza alcun senso.
E poi qualcuno dice che i mercati non sono manipolati. Mah

quando si muovono in trading range così stretto, se fai tante operazioni intra, ci lasci le giunzioni sinaptiche sul monitor... da quello che vedo sul 5 min di ftsemib, in paper, tenterei un longhetto fino alla open usa, visto che sp fut tiene 1349.25, e gli oscillatori sul brevissimo sono impostati ancora bene, sembra prevalgano logiche di break in trade intra, euro sempre impalato a 13253, sempre in paper mi darei come tg del long intra, 16550 su fib, 100 punti in più da ora.
Vado a pranzo a dopo e buonagiornata a tutti
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Evolverà nella sola maniera possibile, ovvero con un grosso crollo.
Ma prima cercheranno di derubare quanta più gente possibile che si trova con posizioni short aperte, probabilmente con altri massimi, fuori da ogni logica, fino alla fine di marzo.

Parlavo nel brevissimo, sul medio vedo anch'io un crollo. Anzi ad essere più precisi nei primi di Marzo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Parlavo nel brevissimo, sul medio vedo anch'io un crollo. Anzi ad essere più precisi nei primi di Marzo.

Sereni, ci penseranno i cani a dare il secondo impulso UP nel pomeriggio!! Non c'è dubbio!!!
Come si diceva, già sapevano venerdì di come sarebbe andata la situazione, quindi non preoccupatevi che la salita prosegue!
Ciao
 

Clic

Forumer storico
Sereni, ci penseranno i cani a dare il secondo impulso UP nel pomeriggio!! Non c'è dubbio!!!
Come si diceva, già sapevano venerdì di come sarebbe andata la situazione, quindi non preoccupatevi che la salita prosegue!
Ciao


Se ho capito qualcosa questa settimana dovremmo vedere le quotazioni più in basso di venerdì scorso.
 

nico87

Forumer storico
Se ho capito qualcosa questa settimana dovremmo vedere le quotazioni più in basso di venerdì scorso.

Non so sugli azionari ma sul bund non vedo spazio per un nuovo max.
Di conseguenza riconducendo la correlazione tra azionari e obb. potrei ipotizzare il long per gli azionari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto