FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
CHE MERDE!!!!!!! CHE MERDE!!!! CHE MERDE!!!!!!!! Mi vien e il vomito a pensare a che livelli siamo arrivati!!!!

Guarda Jedd che la borsa è sempre stata così, ma proprio sempre!!!

Quante volte un tutolo andava su perchè facevano licenziamenti delle maestranze, quante volte in caso di guerre, i ittoli di che producevano armamenti andavano su e potrei fare altri esempi, ma la zolfa è sempre la solita.

Ora in questo momento nn mi vengono in mente altri esempi, ma + o - è sempre stao lo schifo che dici tu, ai ragione pienamente, ma questo lo dovevi sapere anche quando hai iniziato questo "hobby".

saluti
 

Clic

Forumer storico
Anche oggi sul DAX non si sono fatti mancare niente.
Apertura in gap poi una bella raccolta di stop sopra e sotto.
Adesso vediamo cosa succede.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Guarda Jedd che la borsa è sempre stata così, ma proprio sempre!!!

Quante volte un tutolo andava su perchè facevano licenziamenti delle maestranze, quante volte in caso di guerre, i ittoli di che producevano armamenti andavano su e potrei fare altri esempi, ma la zolfa è sempre la solita.

Ora in questo momento nn mi vengono in mente altri esempi, ma + o - è sempre stao lo schifo che dici tu, ai ragione pienamente, ma questo lo dovevi sapere anche quando hai iniziato questo "hobby".

saluti

Beh, diciamo che sono ingenuo e ci sono arrivato tardi. Ma l'importante è arrivarci! Ciao
 

secoli

Utente Senior
Beh, diciamo che sono ingenuo e ci sono arrivato tardi. Ma l'importante è arrivarci! Ciao

Non so da quanto tempo stai sul mercato, se fosse diverso tempo e nn te ne si accorto prima, vuol dire che ti sei convertito ora, e nn credo che tu smetta di "divertirti", anche perchè nn siamo certo noi che facciamo convertire i cattivi mettendo in luce questo comportamenti bieco del mercato.
Magari con gli euro guadagnati "facilmente" con il trade, possiamo aiutare che a bisogno, girando la testa vicino a noi.

saluti
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non so da quanto tempo stai sul mercato, se fosse diverso tempo e nn te ne si accorto prima, vuol dire che ti sei convertito ora, e nn credo che tu smetta di "divertirti", anche perchè nn siamo certo noi che facciamo convertire i cattivi mettendo in luce questo comportamenti bieco del mercato.
Magari con gli euro guadagnati "facilmente" con il trade, possiamo aiutare che a bisogno, girando la testa vicino a noi.

saluti

Come ho detto, smetto si, senza nessun problema. Chi ha bisogno lo aiuto comunque grazie ai soldi che mi guadagno lavorando normalmente e non con il trade.
Saluti
 

artu7

Utente Senior
Non so da quanto tempo stai sul mercato, se fosse diverso tempo e nn te ne si accorto prima, vuol dire che ti sei convertito ora, e nn credo che tu smetta di "divertirti", anche perchè nn siamo certo noi che facciamo convertire i cattivi mettendo in luce questo comportamenti bieco del mercato.
Magari con gli euro guadagnati "facilmente" con il trade, possiamo aiutare che a bisogno, girando la testa vicino a noi.

saluti

io credo che la borsa non sia per niente affatto collegata alle vicende politiche o economiche del mondo.....

perche' il concetto di buona o cattiva notizia e' relativo....

esempio:

una guerra e' sicuramente una cosa negativa per molte persone ma per altre persone sono affari d'oro... allora la borsa per alcuni deve scendere, per altri deve salire... chi ha ragione?!?

...tutti e nessuno!!!

quando si dice gioco in BORSA si dice tutto....

un esempio lampante e' l'analisi fondamentale del titolo....che per la borsa e' carta straccia....

:wall:
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Quei fetenti negli USa lo sapevano, avete notato l'ondata di acquisti in chiusura!
Io sono long sul bund con un ottimo gain che VOGLIO incrementare mi auguro che lunedì gli azionari non aprano con un super gap up!

Comunque il parlamento greco voterà domani, a mercati chiusi giusto per inculare la gente con i gap.....

Non è stato super, ma il lap up c'è stato, ci portiamo sfiga da soli :help::help:
Ancora esistono dei dubbi su come andranno le aste dei paesi Eu, bene, dopo i prerstiti della Bce, ogni asta sarà una festa, ed i dubbi possono essere fugati. Bot con Bid-to-cover basso, tra clientela retail.

grafico_storico.asp
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Non è stato super, ma il lap up c'è stato, ci portiamo sfiga da soli :help::help:
Ancora esistono dei dubbi su come andranno le aste dei paesi Eu, bene, dopo i prerstiti della Bce, ogni asta sarà una festa, ed i dubbi possono essere fugati. Bot con Bid-to-cover basso, tra clientela retail.

grafico_storico.asp

devono morire! Sul bund hanno fatto un gap down degno di nota!
Hanno decurtato il mio gain!!!!
BASTARDI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto