FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Buongiorno, si fa per dire.
Ditemi ********!
Ieri sera, considerata la violazione dei 6700 all'ora di cena, sulla sparata prechiusura ho riaperto il secondo contratto.
Io sono proprio imbecille anche perchè avevo ipotizzato uno scherzetto di questo tipo sull'ennesima tenuta dei 6700 però a questi bisognerebbe organizzare un soggiorno gratuito di 1 mese alla centrale di Fukushima.:down:
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno, si fa per dire.
Ditemi ********!
Ieri sera, considerata la violazione dei 6700 all'ora di cena, sulla sparata prechiusura ho riaperto il secondo contratto.
Io sono proprio imbecille anche perchè avevo ipotizzato uno scherzetto di questo tipo sull'ennesima tenuta dei 6700 però a questi bisognerebbe organizzare un soggiorno gratuito di 1 mese alla centrale di Fukushima.:down:
beh oggi uno short sul dax con stop alla rottura del max della scorsa settimana sembrerebbe un rigore a porta vuota
 

g.l.

Forumer storico
mica è qualcuno che ha disubbidito, ha semplicemente fatto i soldi
pensa che bello aver immesso ordini milionari sapendo che il mercato era pronto ad assorbirlo
oppure vuoi dirmi che hai creduto al fatto che fosse un errore?
Scusami, non ti avevo più risposto.
Sicuramente non è stato un errore di qualcuno che ha sbagliato tasto ("the fat-finger theory"), ma non credo comunque che sia stato provocato volontariamente. Su Wikipedia (la versione inglese) è spiegato abbastanza bene.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno, si fa per dire.
Ditemi ********!
Ieri sera, considerata la violazione dei 6700 all'ora di cena, sulla sparata prechiusura ho riaperto il secondo contratto.
Io sono proprio imbecille anche perchè avevo ipotizzato uno scherzetto di questo tipo sull'ennesima tenuta dei 6700 però a questi bisognerebbe organizzare un soggiorno gratuito di 1 mese alla centrale di Fukushima.:down:[/QUOTE

]
Ma l'ora te si proprio duro cio'!!!!!! :)))
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno, si fa per dire.
Ditemi ********!
Ieri sera, considerata la violazione dei 6700 all'ora di cena, sulla sparata prechiusura ho riaperto il secondo contratto.
Io sono proprio imbecille anche perchè avevo ipotizzato uno scherzetto di questo tipo sull'ennesima tenuta dei 6700 però a questi bisognerebbe organizzare un soggiorno gratuito di 1 mese alla centrale di Fukushima.:down:[/QUOTE

]
Ma l'ora te si proprio duro cio'!!!!!! :)))


Io sono piuttosto insistente è vero ma la violazione dei 6700 seppur fatta all'ora di cena per me ha un significato. In ogni caso a gradini non si sale.
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------


sempre cosi':

:cin:
(FIB) ALCOL RITMO POSIZIONE> LONG DA 16115


:wall:
(FUT-DAX) KUNG FUT-DAX POSIZIONE> LONG DA 6698.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto