FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Auspicavo un piccolo ritracciamento sulla scadenza di venerdì ma devo ricredermi. Forse è lecito aspettarselo per la settimana successiva. Mah sempre più indecifrabile questo mercato.
 

Clic

Forumer storico
Pare che anche oggi continuino i giochi di prestigio.
9000 contratti sparati tra le 9.00 e le 9.15 e prezzi ingabbiati da 2 ore in 20 pt. Chi ha detto che il mercato è manipolato? :rolleyes:
 

damiano321

Forumer storico
Mi piacerebbe che qualche anima pia, mi aiutasse, quando ha tempo ad integrare questo grafo weekly sul nostro indice, coi volumi che non riesco più ad immettere, per capire se c'è perdita di momentum su questa doppia w formata e a meno che non si lateralizzi, tentare ipotesi d'inversione sul triplo Max che vedo weekly.

Si operiamo con mezzi del 200 a.C. almeno per me, sono costretto ad accontentarmi di quello che passa il convento :(, grazie a tutti e buonagiornata:)

p.php
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
X Artu
Ma quando si gira questo TS?

non lo so' purtroppo....

se lo sapessi....:cool:

sarei piu' ricco di Berlusconi...:rolleyes:

quando gira scrivo... ma non e' detto che il TS sia poi nel giusto...:wall:

quando si lavora con un TS le operazioni in GAIN e le operazioni in LOSS sono piu' o meno 50% e 50%...:-?

l'importante e' la gestione dei LOSS e spremere quelle corrette...:D

facile no!!!!:help::wall::(
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
non lo so' purtroppo....

se lo sapessi....:cool:

sarei piu' ricco di Berlusconi...:rolleyes:

quando gira scrivo... ma non e' detto che il TS sia poi nel giusto...:wall:

quando si lavora con un TS le operazioni in GAIN e le operazioni in LOSS sono piu' o meno 50% e 50%...:-?

l'importante e' la gestione dei LOSS e spremere quelle corrette...:D

facile no!!!!:help::wall::(


Io ancora non sono riuscito a tirare fuori niente di soddisfacente.
Ma non mollo prima o poi qualcosa di buono uscirà fuori. Mi basterebbe creare un TS che guadagna in maniera costante tutti mesi con performance anche modeste ma deviazione standard delle stesse contenuta, poi so io come trasformarlo in una macchina stampa soldi tipo quelle della FED e della BCE.
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
Io ancora non sono riuscito a tirare fuori niente di soddisfacente.
Ma non mollo prima o poi qualcosa di buono uscirà fuori. Mi basterebbe creare un TS che guadagna in maniera costante tutti mesi con deviazione standard delle performance contenuta poi so io come trasformarlo in una macchina stampa soldi tipo quelle della FED e della BCE.

cioe' come faresti?!?!:cool:

la settimana prox dovrebbero togliere il divieto per il FIB...

cosa ne dite?!?!?

poi operero' con 1 FIB e 1 DAX...

cosi' i TS dovrebbero controllare meglio i LOSS e mantenere il C/C piu' stabile nei momenti difficili....

poi se tutto va bene inizio ad aumentare la quantita' rraaddooppiiaannddoollii.... :)

se va male... minifib.... per poi scomparire... :(
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
cioe' come faresti?!?!:cool:

la settimana prox dovrebbero togliere il divieto per il FIB...

cosa ne dite?!?!?

poi operero' con 1 FIB e 1 DAX...

cosi' i TS dovrebbero controllare meglio i LOSS e mantenere il C/C piu' stabile nei momenti difficili....

poi se tutto va bene inizio ad aumentare la quantita' rraaddooppiiaannddoollii.... :)

se va male... minifib.... per poi scomparire... :(


Ti sei risposto da solo.
Perchè adesso con cosa operi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto