FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Quale rito vuoi fare, 4 ore e DAX ingessato in 20p.
Speriamo che oggi sui dati non si inventino un'altra sparata up.
 

Clic

Forumer storico
Qualcuno potrebbe postarmi (quando può ) un mensile del dax?

Non so cosa cerchi di preciso.
Io seguo questa questa suddivisione. E quest'apertura in gap non promette nulla di buono. Uno scherzetto di questo di questo tipo è stato fatto anche il 10 gennaio. Questo vuol dire che ieri si potrebbe anche essere chiuso un mensile.
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    110 KB · Visite: 59

Clic

Forumer storico
Riparlando di mani forti, che da qualcun vengono definite "sante", invito a leggere l'articolo di Gerbino su Trendonline.
Speriamo non mi bannino per aver pubblicizzato un altro sito.
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------


c'e' qualche speranza di un REVERSE SHORT su DAX...

vediamo...


:cin:
(FIB) ALCOL RITMO POSIZIONE> LONG DA 16115


:wall:
(FUT-DAX) KUNG FUT-DAX POSIZIONE> LONG DA 6698.5
 

De-fender06

Forumer attivo
E quest'apertura in gap non promette nulla di buono. Uno scherzetto di questo di questo tipo è stato fatto anche il 10 gennaio. Questo vuol dire che ieri si potrebbe anche essere chiuso un mensile.

Hanno anche un pò stufato. Il dax è praticamente dal 20 dicembre (5640 di indice) che non molla niente ... uno storno decente prima o poi dovrà pur farlo :wall:
 

Clic

Forumer storico
Hanno anche un pò stufato. Il dax è praticamente dal 20 dicembre (5640 di indice) che non molla niente ... uno storno decente prima o poi dovrà pur farlo :wall:


E' da un pezzo che hanno rotto i coglioni questi fetenti. Li hai visti i gap aperti sul grafico daily che ho postato in precedenza? Altro che storno!
 

De-fender06

Forumer attivo
E' da un pezzo che hanno rotto i coglioni questi fetenti. Li hai visti i gap aperti sul grafico daily che ho postato in precedenza? Altro che storno!

Li ho visti si li conosco fin troppo bene ... ci son dentro come una cacca :sad:

Putroppo temo che Jedd abbia di nuovo ragione anche se la mia mente debole non riesce a capacitarsi di chi stia comprando in questo momento :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto