FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
Li ho visti si li conosco fin troppo bene ... ci son dentro come una cacca :sad:

Putroppo temo che Jedd abbia di nuovo ragione anche se la mia mente debole non riesce a capacitarsi di chi stia comprando in questo momento :-o


Non credo che possa durare in eterno questa rapina organizzata però mi preoccupa il massimo che potrebbero toccare prima di implodere.
Ieri per di più mi sono fatto fottere di nuovo riaprendo il contratto chiuso nel pomeriggio.
 

De-fender06

Forumer attivo
Non credo che possa durare in eterno questa rapina organizzata però mi preoccupa il massimo che potrebbero toccare prima di implodere.
Ieri per di più mi sono fatto fottere di nuovo riaprendo il contratto chiuso nel pomeriggio.

Beh si prima o poi si scenderà di nuovo ... ma se superassimo i massimi del 9 esco e cerco di non rientrare più in sta bisca. Sti valori non hanno nulla a che fare con la reale situazione economica e sociale in cui tutta l'europa si sta impelagando :down:
 

Clic

Forumer storico
Attenzione al book, si è scaricato in modo anomalo.
Contano quello che c'è e non è roba loro per capire quanta grana devono mettere in gioco sul prossimo movimento? :rolleyes:
 

Clic

Forumer storico
Attenzione al book, si è scaricato in modo anomalo.
Contano quello che c'è e non è roba loro per capire quanta grana devono mettere in gioco sul prossimo movimento? :rolleyes:


Infatti movimento down di circa 40pt. Di questi tempi sembrano un'infinità.
Ma dove sono finite le colonne portanti del thread?
Mi lasciate da solo a combattere con i krukki?:sad::sad::sad::sad:
 

damiano321

Forumer storico
stamattina coi spread che restavano alti il cross eurusd negativo e audjpy in discesa durante tutta la giornata...ben gli sta al dax e ftsemib, adesso servono volumi dannazione. sp sempre sopra 1350 dannati punti...quanto ci mette a crepare!!!
scusate lo sfogo, è che quando vedo rosso mi fomento!!! E dopo 13000 stop in faccia sono assetato di sangue, voglio vedere se vanno a chiudere quel lap up ridicolo in open su sp, maligni falsari
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Infatti movimento down di circa 40pt. Di questi tempi sembrano un'infinità.
Ma dove sono finite le colonne portanti del thread?
Mi lasciate da solo a combattere con i krukki?:sad::sad::sad::sad:

Non sono una colonna, ma stai sicuro che non sei solo a combattere con questi pezzenti buffoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto