FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daily

vediamo se anche stavolta è una finta o comincia ad avere effetto la divergenza negativa di macd

1329947474immagine1.png

Ho letto tutti gli interventi con attenzione! Innanzitutto complimenti a tutti per la competenza. Poi mi sento di dire che come ripeto da un po' anche a mio avviso il mkt ha gia' scontato tutto il peggio e i minimi fatti nel 2009 erano in condizioni a mio avviso ancora peggiori di adesso! Non vedo grosse discese ma, al contario, credo proprio si salira' e anche forte!
Notte a tutti!

Notte a te Jedd

i mercati forse hanno scontato tutte le notizie negative e possono solo salire....magari con piccoli ritracciamenti x far partecipare, invogliandoli, i piccoli ad entrare a prezzi sempre piu' alti.

Mi ricordo che hanni fa i mercati fecero la stessa cosa:
le obbligazioni rendevano meno dell'inflazione e non c'era alternativa alle azioni...poi scoppio' la bolla ed i mercati crollarono.
Q1....Q2...Q3....Quando finiranno di regalare i soldi i mercati scenderanno.
I piccoli rimarranno incastrati e le banche faranno utili sul trading....
Poi verranno salvate dal sistema.....e si ricomincerà a stampare...!!!!!

La nostra speranza è quella di riuscira a cavalcare l'onda e di non farci buttare a mare.....pieno di squali.
:squalo:

BUONA NOTTE....

Notte a te Jedd

i mercati forse hanno scontato tutte le notizie negative e possono solo salire....magari con piccoli ritracciamenti x far partecipare, invogliandoli, i piccoli ad entrare a prezzi sempre piu' alti.

Mi ricordo che hanni fa i mercati fecero la stessa cosa:
le obbligazioni rendevano meno dell'inflazione e non c'era alternativa alle azioni...poi scoppio' la bolla ed i mercati crollarono.
Q1....Q2...Q3....Quando finiranno di regalare i soldi i mercati scenderanno.
I piccoli rimarranno incastrati e le banche faranno utili sul trading....
Poi verranno salvate dal sistema.....e si ricomincerà a stampare...!!!!!

La nostra speranza è quella di riuscira a cavalcare l'onda e di non farci buttare a mare.....pieno di squali.
:squalo:

BUONA NOTTE....
anche un anno fa esatto. e se non ricordo male il tema era proprio la grecia e il qe

mi è capitato di leggere il checkup di fracasso di febbraio 2011
prova a leggerlo dimenticandoti che sia del 2011 e pensa per un momento che sia stato appena redatto

Ultima modifica:
puoi spiegarmi meglio questa cosa di ucg che se buca 4 fa sperandeo
è un modello di inversione ideato da victor sperandeo, un famoso trader di ws
si traccia una trendline sugli ultimi due minimi rilevanti, la rottura della trendline determina il punto 1, il minimo seguente il punto 2 e il massimo sul rimbalzo il 3 ( sul grafico ho sbagliato ed ho invertito il 2 e il 3)
l'inversione si determina alla perforazione del minimo ( 3 nel grafico)
è un metodo meccanico che individua solo l'inversione, senza prevedere target o altro e si applica sia al rialzo che al ribasso
operativamente si potrebbe già essere short con stop sopra il max ( 2 del grafico) e appesantimento alla rottura del minimo

è un modello di inversione ideato da victor sperandeo, un famoso trader di ws
si traccia una trendline sugli ultimi due minimi rilevanti, la rottura della trendline determina il punto 1, il minimo seguente il punto 2 e il massimo sul rimbalzo il 3 ( sul grafico ho sbagliato ed ho invertito il 2 e il 3)
l'inversione si determina alla perforazione del minimo ( 3 nel grafico)
è un metodo meccanico che individua solo l'inversione, senza prevedere target o altro e si applica sia al rialzo che al ribasso
operativamente si potrebbe già essere short con stop sopra il max ( 2 del grafico) e appesantimento alla rottura del minimo
qui è spiegato molto meglio
lo presi sul forum un po di tempo fa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto