FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta è presto per parlare, secondo te ci farà una chiusura giornaliera sopra a 139.47? Probabile ma non lo sappiamo.
Molto spesso i luridi partono alla grande per ingannare i longhisti. Su cicli fortemente ribassisti spesso fanno queste partenze pesanti per poi aprire in gap up il giorno seguente e ripiegare...
magari con un bell'oops e dark clover....
Aspettiamo, io intanto mi preparo a liquidare il long (che altro nn ha fatto che farmi pareggiare la perdita di stamane).
infatti servono prima 1350 oggi e poi 1333 nei prox giorni di spoore per poter decretare inversione
mps e ucg rispettivamente sotto 0,34 e sotto 3,5 ci potrebbero anticipare la possibile inversione usa

Ultima modifica:
infatti servono prima 1350 oggi e poi 1333 nei prox giorni di spoore per poter decretare inversione
mps e ucg rispettivamente sotto 0,34 e sotto 3,5 ci potrebbero anticipare la possibile inversione usa
grazie delle info-consob...

nel brevissimo non mi stupirei di un rimbalzello a mo' di ch di un 2g/t tra adesso e domani in mattinata...

in attesa di conferme o smentite

Al momento non vedo nulla di preoccupante in questo rimbalzo e per me è solo legato alla fine divieto short. Non vedo l'ora di vedere chiusure odierne nostrane, ma soprattuto dei cani!!!
Ciauzzzz

Al momento non vedo nulla di preoccupante in questo rimbalzo e per me è solo legato alla fine divieto short. Non vedo l'ora di vedere chiusure odierne nostrane, ma soprattuto dei cani!!!
Ciauzzzz

Dimenticavo: mi aspetto che i cani chiudano sopra 13K. Ovviamente lo faranno dopo le chiusure in Europa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto