FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il bund ha sfunato come un porcio, sempre in cerca d'incesti...
io cmq rimango dell'idea che non abbia vita lunga.
Mi sono rimesso long 139.50 e a questo punto attendo i 139.80.

aud jpy, sembrano indicare seduta a senso unico, mi stanno divorando tutti i gain di stamattina, :wall::wall::wall: 15800 primo supp.

Ultima modifica:
L

parlano gli economisti che hanno preso per mano l'argentina dopo il crack e la stanno facendo crescere ai ritmi cinesi.
L'italia ricalcherà lo stesso scenario da collasso in mano a MONTI e DRAGHI

Se l'Italia ricalcherà lo stesso scenario, la maggioranza degli italiani si troverà come la maggioranza degli argentini .... alla fame:wall:

il bund ha sfunato come un porcio, sempre in cerca d'incesti...
io cmq rimango dell'idea che non abbia vita lunga.
Mi sono rimesso long 139.50 e a questo punto attendo i 139.80.
occhio che se tira puzza di default greco per mancato raggiungimento delle soglie di 75% e qualche hedge si è messo di traverso può accadere di tutto. metti insieme il rialzo del crudo ipotizzandolo dovuto alle tensioni in iran e lo scenario potrebbe diventare artatamente preoccupante con corsa verso bonds e gold

Ultima modifica:
occhio che se tira puzza di default greco per mancato raggiungimento delle soglie di 75% e qualche hedge si è messo di traverso può accadere di tutto. metti insieme il rialzo del crudo ipotizzandolo dovuto alle tensioni in iran e lo scenario potrebbe diventare artatamente preoccupante con corsa verso bonds e gold

Occhio alla seconda trance di regali alle banche .... dovrebbe arrivare in settimana vero?

Solo con possibile rottura flag sul bund ci aveva visto bene :wall::wall::wall:

Aspetta è presto per parlare, secondo te ci farà una chiusura giornaliera sopra a 139.47? Probabile ma non lo sappiamo.
Molto spesso i luridi partono alla grande per ingannare i longhisti. Su cicli fortemente ribassisti spesso fanno queste partenze pesanti per poi aprire in gap up il giorno seguente e ripiegare...
magari con un bell'oops e dark clover....
Aspettiamo, io intanto mi preparo a liquidare il long (che altro nn ha fatto che farmi pareggiare la perdita di stamane).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto