FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhmmm io sono d'accordo con Jedd... Questa correzione è fin troppo scontata per verificarsi. Quasi quasi, mi aspetterei l'opposto: correzione già finita e ripartenza rapida verso nuovi massimi.
Eccoci qua... L'Europa è debole, ma per l'America e molte valute (aud, nzd...) contro dollaro, ci siamo... :smile:

Eccoci qua... L'Europa è debole, ma per l'America e molte valute (aud, nzd...) contro dollaro, ci siamo... :smile:
occhio

1330358139immagine1.png

Si si, io ripeto non mi aspetto nulla di che, anzi!!!! Per me il trend long di fondo continua!
Si, lo penso anche io. Non credo però che la fase "correttiva" sia già finita. Troppo facile, per ora. Stiamo a vedere... Mi aspetto un aumento della volatilità ed una fase di ulteriore correzione/lateralità prima di riprendere una salita più decisa.

Si, lo penso anche io. Non credo però che la fase "correttiva" sia già finita. Troppo facile, per ora. Stiamo a vedere... Mi aspetto un aumento della volatilità ed una fase di ulteriore correzione/lateralità prima di riprendere una salita più decisa.
Ma potrei anche sbagliarmi. Magari si sale da subito. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto