g.l. Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.751 Uhm... La correzione a mio avviso è pressoché finita. Ultima modifica: 6 Marzo 2012
magnolia651 Vediamo come butta oggi 6 Marzo 2012 #30.752 Long euro 1,3115 Long indice nostrano da 16265 (ho corretto ingresso su dollaro era 1,3115 e non 1,315.....) Ultima modifica: 6 Marzo 2012
Long euro 1,3115 Long indice nostrano da 16265 (ho corretto ingresso su dollaro era 1,3115 e non 1,315.....)
Jedd GORDON GEKKO 6 Marzo 2012 #30.753 mike 70 ha scritto: Ho Longato...............sul Ftse mib.............ho fatto una capzata? Clicca per allargare... Mike, se te lo dico io di lasciar perdere, che mi dici? Mo aspetta n'attimo no?????
mike 70 ha scritto: Ho Longato...............sul Ftse mib.............ho fatto una capzata? Clicca per allargare... Mike, se te lo dico io di lasciar perdere, che mi dici? Mo aspetta n'attimo no?????
purplegate Non anticipare mai... 6 Marzo 2012 #30.754 solointraday ha scritto: la valanga, complice le temperature quasi primaverili, ha risvegliato gli orsi dal letargo Clicca per allargare... a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite
solointraday ha scritto: la valanga, complice le temperature quasi primaverili, ha risvegliato gli orsi dal letargo Clicca per allargare... a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite
sosa Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.755 purplegate ha scritto: a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... ciao Purple, su dax 6600 e poi 6450? grazie
purplegate ha scritto: a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... ciao Purple, su dax 6600 e poi 6450? grazie
purplegate Non anticipare mai... 6 Marzo 2012 #30.756 sosa ha scritto: ciao Purple, su dax 6600 e poi 6450? grazie Clicca per allargare... vedremo, se vogliono fare i "Giotto" possono andare anche verso i 6200pts... intanto lasciamoli scendere e poi basta seguire supporti e resistenze...
sosa ha scritto: ciao Purple, su dax 6600 e poi 6450? grazie Clicca per allargare... vedremo, se vogliono fare i "Giotto" possono andare anche verso i 6200pts... intanto lasciamoli scendere e poi basta seguire supporti e resistenze...
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.757 solointraday ha scritto: io ci sono mi domandavo a chi possa toccare oggi ( o domani) replicare il movimento del gold di ieri spero non allo spoore ....... all'opposto Clicca per allargare... solointraday ha scritto: a me piacerebbe tanto fosse il cross aud/yen Clicca per allargare... beh, un pochino gli somiglia
solointraday ha scritto: io ci sono mi domandavo a chi possa toccare oggi ( o domani) replicare il movimento del gold di ieri spero non allo spoore ....... all'opposto Clicca per allargare... solointraday ha scritto: a me piacerebbe tanto fosse il cross aud/yen Clicca per allargare... beh, un pochino gli somiglia
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.758 purplegate ha scritto: a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... grazie ma sono in chiusura quando?
purplegate ha scritto: a mio avviso siamo ancora allo stadio pupazzo di neve... farei attenzione, siamo "solo" in ch di un t+3 e di un t+4... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... grazie ma sono in chiusura quando?
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.759 REPORT: Greece Expects To Activate CAC In Bond Swap
Allachetichella Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.760 solointraday ha scritto: grazie ma sono in chiusura quando? Clicca per allargare... se interessa io avrei fine mese primi giorni di aprile...poi se vogliono allungano il brodo di 15 giorni
solointraday ha scritto: grazie ma sono in chiusura quando? Clicca per allargare... se interessa io avrei fine mese primi giorni di aprile...poi se vogliono allungano il brodo di 15 giorni