ciclista52 Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.761 solointraday ha scritto: la valanga, complice le temperature quasi primaverili, ha risvegliato gli orsi dal letargo Clicca per allargare... Solo se puoi verifica fnc se c'è doppio minimo con regola su 10' grazie
solointraday ha scritto: la valanga, complice le temperature quasi primaverili, ha risvegliato gli orsi dal letargo Clicca per allargare... Solo se puoi verifica fnc se c'è doppio minimo con regola su 10' grazie
mike 70 Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.762 Jedd ha scritto: Mike, se te lo dico io di lasciar perdere, che mi dici? Mo aspetta n'attimo no????? Clicca per allargare... Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................
Jedd ha scritto: Mike, se te lo dico io di lasciar perdere, che mi dici? Mo aspetta n'attimo no????? Clicca per allargare... Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................
ciclista52 Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.764 il fallimento greko portera' la perdita 1 trilione di euro
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.765 secoli ha scritto: Atene + 2,70 ! ??????? saluti Clicca per allargare... si vede che se dichiarano default per loro è un affare scattano i cds e risparmiano un po di debito
secoli ha scritto: Atene + 2,70 ! ??????? saluti Clicca per allargare... si vede che se dichiarano default per loro è un affare scattano i cds e risparmiano un po di debito
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.766 ciclista52 ha scritto: il fallimento greko portera' la perdita 1 trilione di euro Clicca per allargare... ed eccoci finalmente ai famosi 6650 dove devono decidere che fare
ciclista52 ha scritto: il fallimento greko portera' la perdita 1 trilione di euro Clicca per allargare... ed eccoci finalmente ai famosi 6650 dove devono decidere che fare
solointraday Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.767 mike 70 ha scritto: Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................ Clicca per allargare... longover di ftsemib?
mike 70 ha scritto: Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................ Clicca per allargare... longover di ftsemib?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 6 Marzo 2012 #30.768 magnolia651 ha scritto: Long euro 1,3115 Long indice nostrano da 16265 (ho corretto ingresso su dollaro era 1,3115 e non 1,315.....) Clicca per allargare... Per ora tengo l'euro. Mi hanno purgato sull'indice chiuso a -40 pips
magnolia651 ha scritto: Long euro 1,3115 Long indice nostrano da 16265 (ho corretto ingresso su dollaro era 1,3115 e non 1,315.....) Clicca per allargare... Per ora tengo l'euro. Mi hanno purgato sull'indice chiuso a -40 pips
Jedd GORDON GEKKO 6 Marzo 2012 #30.769 mike 70 ha scritto: Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................ Clicca per allargare... Va che te lo detto un pò di minuti fa sai????
mike 70 ha scritto: Me lo potevi dire prima............ Vo' over comunque................ Clicca per allargare... Va che te lo detto un pò di minuti fa sai????
ilbiondo16 Forumer storico 6 Marzo 2012 #30.770 solointraday ha scritto: si vede che se dichiarano default per loro è un affare scattano i cds e risparmiano un po di debito Clicca per allargare... Non rimbosano nessuno, escono da Euro, svalutano e iniziano a riprendersi.
solointraday ha scritto: si vede che se dichiarano default per loro è un affare scattano i cds e risparmiano un po di debito Clicca per allargare... Non rimbosano nessuno, escono da Euro, svalutano e iniziano a riprendersi.