FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece non mi sbilancio, se no cado : max 2012 già fatti :D:D:lol::lol:
certo che con gli ordinativi alle industrie tedesche e il pil cinese appena al 7,5%, mi sa che stavolta sarà la merkel a chiedere a draghi di abbassare i tassi
Solo, io non credo proprio! Ci sono ancora 1.000 miliardi di euro che non aspettano altro che essere investiti: e dove? T-Note e Bund? Non rendono nulla... Per cui, non restano che azionario e materie prime!
Solo di Marzo? Se va come penso io, potrebbe essere molto di più'.... Vediamo! Ciauzzzzz
La penso come te. Il minimo di aprile potrebbe anche essere più alto del massimo di marzo! :D

finchè il nasdaq 100 non va sotto 2551 la tua affermazione è a mio modo di vedere si intende a fortissimo rischio....
Perdonami, ma per me questi "vincoli" non hanno alcun senso. Posso però capire se ti aspetti comunque una ulteriore correzione. Una fase di consolidamento prima di riprendere a salire sarebbe naturale.
Stiamo a vedere.

Credo che dopo le candelone rosse di oggi domattina ci potrebbe essere un bel minimo importante ... valuterò se chiudere temporaneamente lo short sul DAX verso le 9:30 ... minuto più, minuto meno

io invece non mi sbilancio, se no cado : max 2012 già fatti :D:D:lol::lol:
certo che con gli ordinativi alle industrie tedesche e il pil cinese appena al 7,5%, mi sa che stavolta sarà la merkel a chiedere a draghi di abbassare i tassi

Signori buongiorno,

stamattina alle 9:30 sono uscito dallo short sul DAX.

Ora sono alla ricerca di un livello per rientrare short .... domani non potrò seguire molto, ho una riunione .... vuoi vedere che mi tocca restare flat:wall:

mha, vediamo come evolve nel pomeriggio ... mi piacerebbe entrare su un eccesso

la tline che ha sostenuto il rimbalzo su audyen ftsemib e spoore fut sta per essere violata da audyen. il dax sembra seguire altre strade
per me, vista anche la tenuta dei bonds usa e crucchi, se il dato usa non viene fuori bello e audyen va sotto 85 potrebbe venir fuori una botta anche peggiore di quella di ieri, soprattutto se il dax fut alle 14.30 dovesse essere sotto il minimo di ieri o addirittura sotto 6575.
e forse della storia greca non importa nulla a nessuno visto che i dati tedeschi non brillano per niente questo mese

Quanto ottimismo, bene, bene.
Intanto fino alle 14.30 nn si muove boccia, poi secondo i dati che escono una prima direzione le prenderà.
Già i tedeschi sono si saluti molto rispetto a noi, ma è vero nn brillano per niente! Come mai???

Solo è rimasto il solo pessimista :-)

Solo, io non credo proprio! Ci sono ancora 1.000 miliardi di euro che non aspettano altro che essere investiti: e dove? T-Note e Bund? Non rendono nulla... Per cui, non restano che azionario e materie prime!
La penso come te. Il minimo di aprile potrebbe anche essere più alto del massimo di marzo! :D
se i 1000 miliardi cui ti riferisci sono quelli dello Ltro, personalmente non credo andranno mai in asset di rischio se non per una piccolissima parte e certo non da parte delle nostre banche. a parte quelli di novembre, i 530 dell'altro giorno sono finiti in bce overnight pare, e credo serviranno per sostenere i debiti dei periferici, visto che i titoli sottostanti questo prestito sono garantiti al 100% dagli stati.
inoltre leggevo che molte banche stanno europee han fatto richiedere il finanziamento in bce alle controllate nei paesi periferici per far si di non dover continuare ad immettere liquidità nelle stesse. quindi è difficile che consentano loro di metterli in azionario, soprattutto su valori massimi dal 2008 degli indici usa. se poi così dovesse invece essere, vorrà dire che lo spoore lo si troverà a 1500

la tline che ha sostenuto il rimbalzo su audyen ftsemib e spoore fut sta per essere violata da audyen. il dax sembra seguire altre strade
per me, vista anche la tenuta dei bonds usa e crucchi, se il dato usa non viene fuori bello e audyen va sotto 85 potrebbe venir fuori una botta anche peggiore di quella di ieri, soprattutto se il dax fut alle 14.30 dovesse essere sotto il minimo di ieri o addirittura sotto 6575.
e forse della storia greca non importa nulla a nessuno visto che i dati tedeschi non brillano per niente questo mese
1331124667immagine1.png

1331124681immagine2.png

1331124695immagine3.png

vediamo che fanno sul dato

Signori buongiorno,

stamattina alle 9:30 sono uscito dallo short sul DAX.

Ora sono alla ricerca di un livello per rientrare short .... domani non potrò seguire molto, ho una riunione .... vuoi vedere che mi tocca restare flat:wall:

mha, vediamo come evolve nel pomeriggio ... mi piacerebbe entrare su un eccesso
ciao,

se seguono il manuale un buon livello lo fisserei all'inizio della prox settimana, se non sbracano prima...

i supporti sono il faro

Quanto ottimismo, bene, bene.
Intanto fino alle 14.30 nn si muove boccia, poi secondo i dati che escono una prima direzione le prenderà.
Già i tedeschi sono si saluti molto rispetto a noi, ma è vero nn brillano per niente! Come mai???

Solo è rimasto il solo pessimista :-)
più che altro non credo che la finanza possa sostenere l'economia reale, che la liquidità delle banche centrali possa sostenere le borse, che i rally partono dai finanziari, che il delta tra bonds e azionario è a livelli sostenibili, che le curve dei tassi occidentali sulla parte lunga non scontano recessione, che l'economia riprende se non aumentano i consumi in europa, che in europa i consumi riprendono se continuano a mantenere politiche di austerity........ecc.... :D

detto questo gli usa possono pure salire (almeno fino a che i bruxelles boys saranno succubi del dollaro e delle direttive della finanza mondiale) che la sostanza non cambia

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto