FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jedd hai cambiato opinione, cioè pensi che si continui a scendere fino a 15750? Non ho sotto un grafico e sono andato a spenne !

saluti e b. giornata a tutti
Assolutamente no, dicevo gia' ieri che erano probabili tra ieri e oggi minimi e poi ripartenza. 15700 oggi? Non credo

secondo me, salvo notizie particolari tipo grecia al 90% di adesioni o invenzioni di qualche politico o draghi che annuncia di voler fare un terzo ltro, il rimbalzo della mattina ( solo nostro perchè il dax per ora se ne è chiamato fuori) potrebbe invertirsi e ratificare l'ennesimo mercoledi dalla doppia faccia andando a fare una giornata anche peggiore di quella di ieri
vediamo se lo spoore fut riesce a pullbackare 1350 . i vari cross sembrano non avere gran forza

Ultima modifica:
ciao,

oserei dire che è troppo presto per dirlo...
Può darsi. Ma penso che la giornata di ieri sia stata sufficiente a risvegliare tra gli operatori la paura di un crollo delle borse e a far "vaporizzare" l'entusiasmo che ha caratterizzato la salita delle ultime settimane. Condizioni a mio avviso ideali per una risalita...

io guardando i vari audyen gold bonds crudo usd index e eurusd penso che il rimbalzo sia già finito e da qui ricomincia la discesa interrotta nottetempo

Ciuff ciuff...! Treno long in partenza sul binario 1 diretto alla stazione dax 7.000... Ciuff ciuff!... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto