ciclista52
Forumer storico
buondi titoli greci sospesi sul mot
Gia'! E senza tante ulteriori fermate! Quella di ieri potrebbe essere stata una delle trappole miglior riusciter degli ultimi anni!Ciuff ciuff...! Treno long in partenza sul binario 1 diretto alla stazione dax 7.000... Ciuff ciuff!...
Gia'! E senza tante ulteriori fermate! Quella di ieri potrebbe essere stata una delle trappole miglior riusciter degli ultimi anni!
io invece non mi sbilancio, se no cado : max 2012 già fattiMi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
Solo di Marzo? Se va come penso io, potrebbe essere molto di più'.... Vediamo! CiauzzzzzMi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
finchè il nasdaq 100 non va sotto 2551 la tua affermazione è a mio modo di vedere si intende a fortissimo rischio....Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
Solo di Marzo? Se va come penso io, potrebbe essere molto di più'.... Vediamo! Ciauzzzzz