FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
Gia'! E senza tante ulteriori fermate! Quella di ieri potrebbe essere stata una delle trappole miglior riusciter degli ultimi anni!

Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...

solointraday

Forumer storico
Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
io invece non mi sbilancio, se no cado : max 2012 già fatti :D:D:lol::lol:
certo che con gli ordinativi alle industrie tedesche e il pil cinese appena al 7,5%, mi sa che stavolta sarà la merkel a chiedere a draghi di abbassare i tassi

Jedd

GORDON GEKKO
Solo di Marzo? Se va come penso io, potrebbe essere molto di più'.... Vediamo! Ciauzzzzz

Allachetichella

Forumer storico
finchè il nasdaq 100 non va sotto 2551 la tua affermazione è a mio modo di vedere si intende a fortissimo rischio....

Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
Solo di Marzo? Se va come penso io, potrebbe essere molto di più'.... Vediamo! Ciauzzzzz

I dati economici non sono brillanti e siamo in recessione.
La liquidità gratis la fa da padrona sui mercati.
La Gracia è stata usata in tutte le salse x tutti gli scopi politico/speculativi.

Detto questo mi aspetto una volatilità in aumeto x le scadenze di marzo.
Un picco degli indici a rompere resistenze tonde (13k D.J. 3K Nasdaq 7K DAX e 17K FIB) subito dopo e poi una bella discesa a rivedere la base del movimento.

L'avro' sparata troppo grossa.....? :eeh:

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto