Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a 2,8 l'aspettano in troppi .... forse rimbalza prima oppure li rompe ... da come hanno orchestrato la cosa potrebbe anche romperli in futuro (downgrade già da tempo, ecc.)
a 2,8 l'aspettano in troppi .... forse rimbalza prima oppure li rompe ... da come hanno orchestrato la cosa potrebbe anche romperli in futuro (downgrade già da tempo, ecc.)
Articolo giornalistico di interesse straordinario!!!!
PRIMA O POI ne trovero uno di sti cretini maledetti e lo gonfierò di botte...... GIornalisti casta di M
ho pensato che un tale movimento sia sospetto e a sorpresa. vediamo se di aui a qualche ora qualcuno entra a difesa. è in tutti i ptf e credo che vorranno sostenerla. però non credo la terrò a lungo, perchè sotto quel minimo c'è il vuoto. se il motivo è effettivamente il bilancio potrebbe essere stata una cosa valida comprarle
ho pensato che un tale movimento sia sospetto e a sorpresa. vediamo se di aui a qualche ora qualcuno entra a difesa. è in tutti i ptf e credo che vorranno sostenerla. però non credo la terrò a lungo, perchè sotto quel minimo c'è il vuoto. se il motivo è effettivamente il bilancio potrebbe essere stata una cosa valida comprarle
Il motivo è tutta aria fritta ... bilancio, riduzione dividendo, ecc ... il titolo, nonostante l'indebitamento alto è solido e macina utili spaventosi ... però, secondo me, qualcuno ha deciso di fare shopping in basso ... vediamo fino a quanto e con che quantitativi