FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima volta quando prendi un mio messaggio per far vedere che ho sbagliato e tu sei stato più bravo non omettere dove c e scritto che l euro perdeva 2 figurefai piu bella figura citando tutto non soltanto una parte
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Buck io dell'euro me ne fotto e guardo solo indici! Non me ne sono accorto di aver omesso parte del messaggio onestamente (scusami tanto), ma in ogni caso, ripeto, dell'euro me ne fotto!
Stai short infallibile maestro supremo, visto che ogni mio messaggio tu lo interpreti come un attacco verso di te mentre in realta' mi interessa capire la tua idea visto che ti considero in gamba.
Ciao

Ultima modifica:
E forse con le tre streghe finisce anche questa strana correlazione positiva tra azionario e dollaro. (Nel senso che il dollaro riprende a scendere, che avete pensato? :D)
Da un giorno all'altro mi aspetto una ripartenza up forte dei dollari australiano, neozelandese e canadese. La debolezza degli ultimi giorni su queste valute non mi ha convinto proprio. Come già scritto in precedenza su euro (soprattutto) e sterlina resto negativo ma una risalita potrebbe farmi cambiare rapidamente.

Immagini allegate
152325d1331851526-chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-bradley-202012.gif

E' oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto