FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buck io dell'euro me ne fotto e guardo solo indici! Non me ne sono accorto di aver omesso parte del messaggio onestamente (scusami tanto), ma in ogni caso, ripeto, dell'euro me ne fotto!
Stai short infallibile maestro supremo, visto che ogni mio messaggio tu lo interpreti come un attacco verso di te mentre in realta' mi interessa capire la tua idea visto che ti considero in gamba.
Ciao

Rilassati che sei troppo agitato :lol: la mia era piu che altro una battuta , figurati se mi interessa se scrivi che sono bravo non bravo o ghey :lol:, quella fase l'ho terminata piu di un anno fà , puoi scrivere quello che vuoi non penso a nessun attacco .
Al più mi domando cosa porta qualcuno a scrivere ripetutamente di cosa faccio o dico io , quando per mesi e mesi non si è mai interessato a me, e se ne occupa solo adesso che grida LONG tutti i giorni mentre io Parlo di short.
Sarà mica che ti sta venendo la sindrome di Filottrano? quello ci ha aperto un blog per parlare di me :lol::lol:
Ciao e senza offesa , prendila come un farsi 2 risate.
:ciao:

Rilassati che sei troppo agitato :lol: la mia era piu che altro una battuta , figurati se mi interessa se scrivi che sono bravo non bravo o ghey :lol:, quella fase l'ho terminata piu di un anno fà , puoi scrivere quello che vuoi non penso a nessun attacco .
Al più mi domando cosa porta qualcuno a scrivere ripetutamente di cosa faccio o dico io , quando per mesi e mesi non si è mai interessato a me, e se ne occupa solo adesso che grida LONG tutti i giorni mentre io Parlo di short.
Sarà mica che ti sta venendo la sindrome di Filottrano? quello ci ha aperto un blog per parlare di me :lol::lol:
Ciao e senza offesa , prendila come un farsi 2 risate.
:ciao:
yes buck!! :-) :-) fatte due risate! Ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto