FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa implica discesa del bund e tnote?
in genere positività per l'azionario sia per la correlazione storica bonds azionario, sia per il fatto che di norma si considera che i soldi che escono dai bonds (poco redditizi ai tassi attuali) vadano a cercare rendimenti migliori sull'azionario.
il punto è che sarebbe strano che i big che muovono a tale maniera il mercato dei bonds comprino a 1400 lo spoore , e strano anche che avvenga così velocemente. movimenti simili in pochi giorni possono far pensare a tutto, da un crack a un rialzo dei tassi o a qualche manovra particolare delle banche centrali. aspettiamoci un +-5% :D

Stanno finendo il mensile secondo me, e forse anche altro...
comunque mi sarei aspettato la ripartenza già 2 giorni fa, evidentemente ho lisciato almeno un t-1 o tracy.
bella forte come chiusura
a vedere scendere bund e tnote insieme mentre sale l'euro contro usd con gold e crudo fermi mi viene da pensare che gli usa abbiano qualche novità da divulgare. vediamo

in genere positività per l'azionario sia per la correlazione storica bonds azionario, sia per il fatto che di norma si considera che i soldi che escono dai bonds (poco redditizi ai tassi attuali) vadano a cercare rendimenti migliori sull'azionario.
il punto è che sarebbe strano che i big che muovono a tale maniera il mercato dei bonds comprino a 1400 lo spoore , e strano anche che avvenga così velocemente. movimenti simili in pochi giorni possono far pensare a tutto, da un crack a un rialzo dei tassi o a qualche manovra particolare delle banche centrali. aspettiamoci un +-5% :D

Ovvio cha sara' un +5 :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto