FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo che succede di qui al close tra usd euro crudo cross e azionario
qualcosa la devono ricorrelare per forza visto che i bonds almeno per ora hanno frenato la caduta
 
se me ne regalassero 100 pezzi li metterei a garanzia di 200 put 500 maggio 2013 :D

le gennaio: guarda low and high a 52 settimane
1331928211immagine2.png
 
Ultima modifica:
:lol::lol:

Vabbè
buon we :)

Hussman Funds - Weekly Market Comment: "Do I Feel Lucky?" - March 12, 2012
12 marzo 2012
"Mi sento fortunato?"

John P. Hussman, Ph.D.
Tutti i diritti riservati e attivamente applicata.
Ristampa Policy

Come la scorsa settimana, il mercato ha continuato a riflettere un insieme di condizioni che hanno caratterizzato un sottoinsieme malvagio di istanze storiche, comprendente una Chi è chi di Times Awful investire . Durante il fine settimana, Randall Forsyth di Barron corse un bel pezzo che ha rivisto il nostro caso (il grafico in Barrons ha un problema con l'asse data, ma il grafico originale è nel commento della scorsa settimana Warning: A New Who is Who di Times Awful investire ) . E 'interessante per me che tra le obiezioni prevedibili a quel pezzo dai lettori rialzista (per lo più collegati al nostro appartamento post-2009 la performance, ma si affaccia sul 2000-2009 record), nessuno ha affrontato il semplice fatto che le istanze precedenti di questa sindrome invariabilmente si è rivelato male. Mi sembra che prima di tutto trascurando le prove che è tanto rara quanto è inquietante, è necessario porsi una domanda. Mi sento fortunato?

Dal nostro punto di vista, accettando il rischio di mercato azionario non è attualmente un'impresa che ha un prezzo per ottenere ragionevoli di investimento rendimenti (si stima un probabile 4,3% rendimento annuo totale per l'S & P 500 nel prossimo decennio, e una grande quantità di volatilità nel raggiungimento di tale cambio ). Né è il rischio di mercato attraente in ragione speculativa, visto le attuali condizioni di ipercomprato, il sentimento overbullish e crescente insieme di sindromi ostili (quello che noi chiamiamo Minnies zia) che sono stati associati storicamente negativi rendimento / rischio compromessi. Poi di nuovo, ciò che mantiene le slot machines filatura in tutto il mondo è la speranza - nonostante il prevedibile e affidabile negativo medio di rendimento / rischio compromesso - che questa volta sarà diverso, e questo spin si risolverà. Quindi devi chiedere a te stesso una domanda. Mi sento fortunato?

Intelligenza investitori osserva che gli insider aziendali stanno vendendo azioni a livelli associati con "l'azione nei pressi di panico." Dal momento che gli addetti aziendali in genere ricevono azioni come parte del loro compenso, è normale per gli addetti di vendere circa 2 azioni sul mercato aperto per ogni azione che acquistano a titolo definitivo. Recentemente, tuttavia, le vendite insider sono in corso a un ritmo di più di 8 a 1. Gli importi in dollari sono ancora più asimmetrico, come linguette di disposizione riporta un recente ritmo di $ 13 delle vendite di insider per ogni $ 1 di acquisti. In effetti, alcuni dei picchi settimanali sono stati a livelli che sono associati quasi esclusivamente con picchi di mercato intermedi, la più recente è la rincorsa alla vetta di mercato 2007, il picco all'inizio del 2010 e il 2011 di picco, ognuno dei quali ha portato in significative correzioni intermedie o peggio. Certo, a volte è il caso che gli insider sono in anticipo, e quindi perdere parte della coda di un anticipo di mercato. Quindi potrebbe essere utile ignorare il ritmo pesante di vendita insider per un po '. Ma bisogna porsi una domanda. Mi sento fortunato?

Come investitori disciplinato che ci allineano con la media di rendimento / profilo di rischio associato a condizioni di mercato, non crediamo che questo sia un buon momento per prendere un rischio significativo di mercato nella speranza di ottenere fortuna. Su una base oggettiva, ci identifichiamo condizioni attuali tra i più bassi del 1,5% dei periodi storici in termini di rendimento complessivo / profilo di rischio. Forse gli investitori fortunato, ma le probabilità sono ancora sfavorevoli.

E 'probabile che per alcuni investitori, il nostro atteggiamento difensivo dal 2009 sanguina in una tendenza generale di prendere le nostre preoccupazioni circa il rischio con un grano di sale. A questo proposito, è importante riconoscere che il nostro atteggiamento difensivo nel 2009 non è stato determinato da valutazioni sfavorevoli o sindromi indicatore ostili, ma dalla incapacità di distinguere condizioni prevalenti al momento da molto di ciò che è stato osservato durante la Depressione-era. In risposta alla crisi del credito, e quello che continuano a considerare come un fuorviante "kick-the-può" risposta politica, ho insistito che i nostri metodi dovrebbero funzionare bene con prelievi ragionevoli, non solo in post-guerra di dati, ma anche in depressione, dati epoca (quando, per esempio, le scorte perso due terzi del loro valore anche dopo che sono stati valutati per raggiungere rendimenti totali a 10 anni in eccesso del 10% annuo).

I metodi di ensemble risultanti ci permettono di fare distinzioni che non eravamo in grado di fare nel 2009, ma quel periodo di stress-testing anche ci ha lasciato con un "miss" (2009-inizio 2010) quando gli stessi indicatori e metodi che sono così ostili oggi sarebbe stato molto più favorevole nei confronti del rischio di investimento. Si poteva ignorare questo fatto, e usare la nostra miss nel 2009 come un motivo per ignorare le prove palesemente ostili oggi. Ma avrebbe anche a trascurare il fatto che la sindrome stretta delle condizioni che osserviamo oggi specchi quello che abbiamo osservato al picco 2000 e il 2007 di picco, e poche volte in-tra (tra cui il picco del 2010 e runup al picco 2011 - si veda il commento della scorsa settimana per un grafico). In particolare, qualunque mercato ritorno abbiamo perso con l'essere sulla difensiva troppo presto in quei casi sono stati spazzati via in breve tempo comunque durante i declini successivi. Sì, le scorte potrebbe spostare ancora più in alto prima che l'attuale bull-bear ciclo si sposta fino al completamento. Ma bisogna porsi una domanda. Mi sento fortunato?

Una nota sulla estrarre segnali economici

Mentre gli investitori e il consenso economica è in gran parte abbandonato ogni preoccupazione per una nuova recessione economica, rimaniamo a disagio con la divergenza tra affidabili le misure principali - che sono ancora effettivamente deteriorando - e le misure coincidenti / ritardo più ottimista sulla quale pubblica l'ottimismo sembra essere basata.

Gran parte del nostro sforzo di ricerca, nelle ultime settimane si è focalizzata sullo sviluppo di una comprensione più profonda di questa divergenza. L'evidenza storica indica chiaramente che le divergenze siano risolte a favore degli indicatori principali (vedi la discussione economica della scorsa settimana in Warning: A New Who is Who di Times Awful investire ), ma dal momento che le nostre opinioni sono talmente fuori sincronia con l'ampio consenso, la questione richiede più ulteriori indagini e la ricerca come si può accumulare. Vale la pena ripeterlo noi non desideriamo una recessione, né avere alcun interesse a "battendo il pugno sul tavolo" riguardo. Avremmo preferito i dati convincente passare ad una condizione che facilita le nostre preoccupazioni di recessione. Ma se siamo probabilità di avere una recessione, non vogliamo essere sorpresi o cullati nella compiacenza da un miglioramento in quello che sono in gran parte in ritardo indicatori.

Probabilmente il migliore, se un po 'tecnico, modo di capire la nostra riluttanza a disfarsi timori recessione è quello di pensare osservati i dati economici, come guidato da una serie di inosservate "veri" stati dell'economia. Per esempio, supponiamo che il vero stato sottostante dell'economia può essere sintetizzata da un singolo numero positivo o negativo ogni mese, chiamano X (t), e che ciascun indicatore economico si può osservare in realtà è guidato da una serie di quelle attuali e ultimi Stati mensili economici. Così, per esempio, una variabile che possiamo osservare potrebbe essere scritta come una serie di stati non osservati economiche:

Y (t) = a0 * X (t) + a1 * X (t-1) + a2 * X (t-2) + .... + Uno "shock" dagli sviluppi realmente nuovi e rumore casuale.

[Geek nota - questa è una versione di un modello inosservata componenti, del tipo utilizzato in quasi tutte le moderne applicazioni di elaborazione del segnale. Ad esempio, quando si va in ospedale per ottenere una TAC, l'immagine che vedete in realtà non è "presa" direttamente. Invece, i germogli macchina dei raggi X è a da ogni angolazione possibile, e poi utilizza tutti i dati dei sensori per calcolare un'immagine che non sarebbe stato possibile ottenere direttamente. Ecco perché si chiama tomografia computerizzata (CT). Se i metodi di elaborazione dei segnali non sono state applicate, ogni immagine di un organo interno verrebbe ostacolato da artefatti di ossa, cartilagine e altri organi. Simili metodi di elaborazione dei segnali sono usati per combinare i dati provenienti da sensori diversi per navigare anti-missili balistici e altri oggetti che non possono essere direttamente osservate (e, naturalmente, per individuare significativi segnali genetici nei dati di autismo)].

Principali indicatori essenzialmente posizionare il peso sullo stato inosservata vera pochi mesi nel futuro (che consentono a quest'ultimo di essere stimato oggi in base a tali indicatori osservati), mentre in coincidenza e in ritardo di sviluppo degli indicatori di carico sui componenti precedenti. Per vedere come si presenta, il grafico seguente presenta i fattori di carico che stimiamo per decine di seguito ampiamente variabili economiche, tra un mese, i redditi di lavoro di 6 mesi e l'anno su anno, reclami nuova disoccupazione, la crescita del consumo reale, ISM dati, la fiducia dei consumatori, trimestrale e anno su anno la crescita del PIL, i rendimenti azionari, spread creditizi, indici OCSE leader, e una ventina di altre misure. Si noti che la maggior parte delle variabili non caricare la prima (più importante) economico variabile di stato, ma piuttosto sulla componente quarto o quinto. Questo è un altro modo per dire che la maggior parte delle variabili osservate economiche effettivamente in ritardo i migliori indicatori principali da diversi mesi. Un buon esempio è l'anno su anno la crescita dell'occupazione dipendente, che si trascina anno su anno la crescita del consumo reale con un ritardo costante di circa 5 mesi.



Allora, cosa le componenti non osservabili sembrano oggi? Nella tabella qui sotto, la linea verde indica il valore medio standardizzato (media varianza zero, unità) di decine di variabili economiche, e fornisce una sintesi molto buona di ciò che può essere osservato direttamente. Si noti che questi dati osservabili ha goduto di un rimbalzo chiaro negli ultimi mesi. La linea blu presenta stime dei inosservate stati economiche che guidano i osservabili dati. È importante sottolineare che i segnali estratti portare il composito economica osservata da diversi mesi. Questo è davvero semplicemente un riflesso della struttura sottostante dei dati - indicatori principali indicatori di piombo, e in ritardo in ritardo (l'analisi completa utilizza i dati dal 1950, ma il cavo di pochi mesi è difficile distinguere visivamente a lungo termine grafico) .



Le stime più recenti otteniamo per il segnale estratto economico (più recente prima) sono i seguenti:

Febbraio: -0,647
Jan: -0,603
dicembre: -0,435
novembre: -0,189
ottobre: ​​-0,041
settembre: 0.075
agosto: -0,507
luglio: -0,603

Ciò che mi colpisce di queste stime è di breve durata picco nel segnale implicito economica tra settembre e novembre. Il mio pensiero sul recente miglioramento dei dati economici era che è stata trainata principalmente con l'intervento di grandi dimensioni da parte della BCE verso la fine dello scorso anno. Ma anche quando stimiamo i parametri del modello utilizzando la metà del set di dati, e quindi eseguire veri e propri out-of-sample stime del segnale economico attraverso il presente, abbiamo ancora ottenere che scoppio di miglioramento nel periodo da settembre a novembre. La cosa interessante era che il miglioramento che non è stato guidato da un evidente cambiamento nei dati osservabili. Piuttosto, il picco è stato guidato dal fallimento dei dati a deteriorarsi durante tale periodo a un punto che sarebbe stato previsto, data la traiettoria della situazione economica (questo è simile a spostare le vostre aspettative per il percorso di volo di un uccello, non perché si è scoperto , ma perché non è riuscito a trasformare quanto previsto).

In tale contesto, possiamo vedere che il miglioramento nei dati osservabili negli ultimi mesi ha seguito fedelmente il miglioramento in quello stato di base, che in realtà è accaduto mesi fa. Da allora, tuttavia, lo stato stimato è deteriorata al punto che oggi è peggio di quello che era lo scorso luglio.

Questo è importante, perché dato il deterioramento delle condizioni dedotto economica tra ottobre e dicembre, ne consegue che ci si aspetterebbe di vedere un chiaro deterioramento delle variabili economiche osservabili nel corso dei prossimi 8-12 settimane. Se la traiettoria tiene, la debolezza è probabile che emergeranno lentamente e poi accelerare. Ad esempio, l'aspettativa pregiudiziale sarebbe per una continua crescita positiva del libro paga di marzo (circa 50.000-70.000 posti di lavoro) e il passaggio a perdite nette di posti di lavoro nel mese di aprile.

Altrettanto importante, nella misura in cui osserviamo le variabili economiche che entrano meglio del previsto, lo stato dedotto sottostante dell'economia è in grado di migliorare nettamente, come ha fatto lo scorso settembre. Questo richiederà alcuni mesi di dati, ma non sta andando richiedere quarti e quarti di esso. Al momento, dobbiamo vedere la situazione economica negativa, ma sul lato ottimista, dovremmo anche essere in grado di abbandonare le nostre preoccupazioni di recessione se i propri dati osservabili spostare fuori della traiettoria che abbiamo imputato to-date. Su questo, misure importanti come la crescita dei consumi e gli indici principali dell'OCSE sarà più importante nel guidare le nostre stime di prospettive future, mentre i dati sull'occupazione nel corso dei prossimi mesi sarà utile a confermare la recessione che abbiamo visto nello stato dedotto stima da novembre.

Mercato del clima

Come notato sopra, il clima del mercato dei titoli rimane tra le più negative 1,5% delle istanze storiche. Questo tempo può essere diverso. Non vediamo alcun motivo di prevedere in modo diverso la speranza di essere fortunati. Eppure, una cosa è certa, e cioè che le condizioni attuali sarà impermanente. Con certezza, le condizioni di mercato si sposterà in un modo che rimuove la sindrome attuale sopravvalutati, ipercomprato, le condizioni overbullish. Non sappiamo se questo passaggio comporterà un ritiro moderato che rimuove gli aspetti di ipercomprato e overbullish, un calo importante che rimuove la sopravvalutazione, o solo magari con un ulteriore anticipo che corregge quindi sufficiente per cancellare questa sindrome a un livello superiore a quello il mercato è oggi. Le condizioni potrebbero migliorare, senza una rottura importante nel mercato interni, oppure possono migliorare da un rassodamento del internals del mercato dopo un lungo periodo di debolezza. Ma con certezza, le condizioni di mercato si sposterà in un modo che ci offre l'opportunità di accettare il rischio di mercato in un positivo e favorevole rendimento atteso / rischio compromesso.

Inoltre, con certezza, il divario presente tra le principali misure economiche e le misure coincidenti / ritardo sarà anche risolto. Mentre la probabilità storica è che le misure coincidenti e in ritardo di sviluppo seguirà le misure principali, sappiamo anche che le nostre stime dello stato di fondo dell'economia potrebbe spostare rapidamente nei prossimi mesi solo in risposta a un messaggioconomy che raggiunge moderata crescita positiva, e in tal modo si discosta da quella che oggi è una traiettoria sfavorevole proiettata.

Per ora, la crescita strategica e strategico internazionale rimangano ben coperto. Valore Dividend strategico è coperto per un importo pari al 50% delle sue partecipazioni (che è la più grande copertura del Fondo può stabilire, ma che lascia anche il Fondo più esposti alle fluttuazioni del mercato generale in entrambe le direzioni). Strategica Total Return rimane anche relativamente conservatore qui, con una durata di circa 3,5 anni in titoli del Tesoro, e una percentuale molto piccola di attivi in ​​parti metalli preziosi, azioni di utilità e valute estere.

---
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto