FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) Faccio fatica a riconoscerti ... devo consideralo un buon segnale o un cattivo segnale per il mio short over sul dax?:D
c'è il trucco in quei pochi punti :D

le discese, viste le salite trimestrali, meglio vederle alla moviola
già i volumi dicono che sono saliti in pochi, se scendono veloci non entra più nessuno
io continuo ad essere convinto del fatto che non sono scesi non per mancanza di venditori ma di acquirenti. vediamo che succede, ma penso che se gli usa dovessero scendere di qualche punto percentuale ci sarebbe la gara a salire sul treno della ripartenza per il paradiso

vedi msft ha il monopolio dei sistemi operativi .... è qualcosa di molto più solido rispetto ai tre NULLA di apple:D
l'ipad sta già sullo stomaco ai cinesi, nonostante lo producano loro per la apple
quando gli strumenti sono così di moda, o l'azienda sa rinnovarsi, oppure corre il rischio che qualcuno si inventi una cosa nuova o lo copi per saltare. ma forse siamo semplicemente troppo vecchi noi per apprezzare il vero valore del tappetino elettronico :D
mi viene in mente quel processore da pochi usd che hanno inventato l'anno scorso.

l'ipad sta già sullo stomaco ai cinesi, nonostante lo producano loro per la apple
quando gli strumenti sono così di moda, o l'azienda sa rinnovarsi, oppure corre il rischio che qualcuno si inventi una cosa nuova o lo copi per saltare. ma forse siamo semplicemente troppo vecchi noi per apprezzare il vero valore del tappetino elettronico :D
mi viene in mente quel processore da pochi usd che hanno inventato l'anno scorso.

Troppo vecchi?

L'altro giorno mio nipote mi voleva convincere della validità del suo ipad nuovo di zecca.

Ho provato, senza preconcetti, a guardare qualche quotazione di borsa ... bocciato senza nessuna remora

Ma tu, per fare trading, cosa usi ... un ipad?

Sarei curioso di sapere cosa usa il mitico g.i. .... sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che neppure lui utilizza un ipad per fare cose serie:)

Troppo vecchi?

L'altro giorno mio nipote mi voleva convincere della validità del suo ipad nuovo di zecca.

Ho provato, senza preconcetti, a guardare qualche quotazione di borsa ... bocciato senza nessuna remora

Ma tu, per fare trading, cosa usi ... un ipad?

Sarei curioso di sapere cosa usa il mitico g.i. .... sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che neppure lui utilizza un ipad per fare cose serie:)
si figurati, l'ipad

col contratto del telefono non ho voluto neanche l'iphone e ho preso l'n8 perchè cambiare sistema operativo mi avrebbe messo in crisi :D:D

anche banco popolare svaluta

(ASCA) - Roma, 20 mar - Banco Popolare ha chiuso il 2011 con un perdita consolidata di 2,2 miliardi di euro, su cui hanno pesato le svalutazione degli avviamenti legato all'aggregazione Bpvn-Bpi, pari a 2,8 miliardi. Pre-svalutazione avviamenti, il gruppo registra un risultato netto positivo di 574 milioni contro 308 miloni del 2010 (+86,4% su base annuale). A fine esercizio il Core Tier e' salito al 7,1%, considerando il riacquisto dei bond subordinati effettuato lo scorso febbraio, il Core Tier 1 pro-forma e' pari al 7,3%. Tier 1, a fine dicembre 2011, all'8,3%. Margine di interesse a 1.810 milioni in linea con l'esercizio precedente (-0,3%). Altri proventi operativi a 2.014 milioni in netta crescita (+8,0%)Oneri operativi a 2.407 milioni in calo dell'1,7% dopo aver spesato integralmente costi per incentivazione all'esodo ed altri oneri straordinari per oltre 74 milioni Risultato della gestione operativa a 1.410 milioni (+11,0%), rettifiche di valore su crediti a 759 milioni (-1,5%) Risultato lordo dell'operativita' corrente a 561 milioni rispetto ai 178 milioni del 2010 Impieghi in crescita (+0,4%), di cui famiglie +9,4% e piccole imprese +1,5%. Lo comunica una nota della societa'. ''Il Piano triennale approvato lo scorso 15 luglio, pur rappresentando ancor oggi le linee strategiche del Gruppo ed il suo business mix, incorporava uno scenario macroeconomico significativamente diverso rispetto a quello concretizzatosi nell'ultima parte del 2011 a seguito della crisi del debito sovrano dell'area Euro. Ne consegue che talune assunzioni del Piano richiedono una ricalibratura che potra' essere realizzata solo quando lo scenario esterno tornera' ad essere piu' stabile'', spiega la nota della Banca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto