FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D cmq guarda che non sono affatto dipendente...
avevo capito che stavate criticando il concetto di fruibilità del mobile (letto mobail:D), se invece la critica è sul terminale allora è tutto un altro discorso...e pure a me certe limitazioni di iphone mi stanno sul c...
che Apple abbia dei prezzi folli è sotto gli occhi di tutti...per uno schifo di cavetto ti fanno cacciare 30€...
ripeto prima o poi cadrà...difatti troverai qualche mio post i giro per IO dove chiedo come shortare AAPL dall'Italia senza usare le opzioni, ma mi ha risposto solo il buon Matley dicendo che praticamente non c'è nulla

Azz. se andiamo avanti di questo passo, rischiamo di concordare su tutto :D

Già iniziano a sfuggirmi i punti si disaccordo:)

PS

Parlavi del cavetto USB per l'ipad?:):D:)

Azz. se andiamo avanti di questo passo, rischiamo di concordare su tutto :D

Già iniziano a sfuggirmi i punti si disaccordo:)

PS

Parlavi del cavetto USB per l'ipad?:):D:)

ma tutto...quello, una batteria boost di scorta, la Time Capsule per il back up, un cavetto HDMI o per VGA e potrei andare avanti...
il disaccordo in effetti non esisteva, visto che avevo frainteso l'oggetto della vostra discussione
a me hanno regalato tutto (quando si dice l'amore...:D), MAC, iphone, ipad...
quando mi hanno regalato l'iphone, il primo dei 3, facevo fatica ad essere contento...lo guardavo e tra me e me dicevo, mò che ce faccio? io il telefono ce l'ho già...
poi devo dire ho imparato ad apprezzarlo, ed anche molto, nonostante i limiti, ma non ho mai usato la concorrenza, quindi non so quale mondo mi sono perso...magari al prossimo giro

Ultima modifica:
1440 di sp non fanno gola?

quanti gg sono passati da allora?

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,4 KB · Visite: 87
Mr. enel rbs certificatino

ops_enel

Prenderlo in sottoscrizione si pagano le commissioni di collocamento, meglio attendere la quotazione sul SEDEX.

Il 18/6 staccherà 0,16 (0,26 meno l'acconto di 0,10€) quindi perdera' parecchio giusto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto