FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va ha finire che l'america chiude positiva o quasi anche stasera!
E l'è dura per lo shorte!

Saluti e b. serata a tutti

Va ha finire che l'america chiude positiva o quasi anche stasera!
E l'è dura per lo shorte!

Saluti e b. serata a tutti
dollaro e cross sono fermi, tnote sembra poter tenere il minimo ( il bund oggi non lo ha rivisto)
a questo punto guardando gold e soprattutto crudo direi che il verde a ws dovrebbe non vedersi, ma andare invece verso i minimi di seduta. se poi danno un'altra mazzata al tnote e al dollaro allora la cosa cambia
1332268526immagine2.png

1332268572immagine3.png

Ultima modifica:
Apple farà la fine di nokia ... garantito quasi al 100%

è solo marketing ... non si vive di solo marketing

Troppo vecchi?

L'altro giorno mio nipote mi voleva convincere della validità del suo ipad nuovo di zecca.

Ho provato, senza preconcetti, a guardare qualche quotazione di borsa ... bocciato senza nessuna remora

Ma tu, per fare trading, cosa usi ... un ipad?

Sarei curioso di sapere cosa usa il mitico g.i. .... sono pronto a scommettere qualsiasi cifra che neppure lui utilizza un ipad per fare cose serie:)

senza preconcetti, sicuro?
io con ipad e pure iphone ci inserisco ordini...e seguo in tempo reale quando sono in giro, mi sembra già qualcosa...fino a 3 anni fa chiamavo col cell la mia banca per avere le quotazioni real time...
per tradare sul serio serve un mac ovviamente con grafici e tutto (o un PC....)

se sono in un supermercato e devo comprare un vino mi leggo cosa ne dicono una o due guide...a Lisbona ho trovato un ristorante in tempo reale mentre ero a spasso per la città grazie all'iphone, lo stesso mi è capitato per degli hotel, senza accendere alcun PC, per non dire che continuo a leggere libri senza dovermeli portare in giro che già non c'è mai spazio per nulla...
sarà tutto marketing, non mi ha rivoluzionato la vita come il PC, però ragazzi, ammettetelo che qualche vantaggio esiste, sennò i preconcetti li avete eccome
poi se vogliamo dire che Android fa le stesse cose meglio è un altro discorso...

poi sono d'accordissimo che farà la fine di Nokia, perché da lassù e senza Jobs non potrà che scendere...però anche Nokia ai suoi tempi è stata di gran lunga la migliore azienda di cellulari...o no?

Ultima modifica:
senza preconcetti, sicuro?
io con ipad e pure iphone ci inserisco ordini...e seguo in tempo reale quando sono in giro, mi sembra già qualcosa...fino a 3 anni fa chiamavo col cell la mia banca per avere le quotazioni real time...
per tradare sul serio serve un mac ovviamente con grafici e tutto (o un PC....)

se sono in un supermercato e devo comprare un vino mi leggo cosa ne dicono una o due guide...a Lisbona ho trovato un ristorante in tempo reale mentre ero a spasso per la città grazie all'iphone, lo stesso mi è capitato per degli hotel, senza accendere alcun PC, per non dire che continuo a leggere libri senza dovermeli portare in giro che già non c'è mai spazio per nulla...
sarà tutto marketing, non mi ha rivoluzionato la vita come il PC, però ragazzi, ammettetelo che qualche vantaggio esiste, sennò i preconcetti li avete eccome
poi se vogliamo dire che Android fa le stesse cose meglio è un altro discorso...

poi sono d'accordissimo che farà la fine di Nokia, perché da lassù e senza Jobs non potrà che scendere...però anche Nokia ai suoi tempi è stata di gran lunga la migliore azienda di cellulari...o no?

Facevo le stesse cose con il primo UMTS di tre ... una decina di anni or sono e forse più.

Non è un'esclusiva dell'iphone.

Concordo che NOKIA offriva una qualità superiore agli altri ... per lei non era solo marketing.

Oggi quello che fai con l'iphone lo puoi fare, e meglio, con tanti altri terminali ... caricandoci gratis sopra gli mp3 senza operazioni macchinose.

Opinione personale senza preconcetti.

P.S.

Solo per il design, se costasse 150/200 euro, potrei pensare di acquistare un iphone accettando tutti i suoi limiti ... bado molto, in tutti i campi, al rapporto qualità prezzo

Ultima modifica:
Facevo le stesse cose con il primo UMTS di tre ... una decina di anni or sono e forse più.

Non è un'esclusiva dell'iphone.

Concordo che NOKIA offriva una qualità superiore agli altri ... per lei non era solo marketing.

Oggi quello che fai con l'iphone lo puoi fare, e meglio, con tanti altri terminali ... caricandoci gratis sopra gli mp3 senza operazioni macchinose.

Opinione personale senza preconcetti.

P.S.

Solo per il design, se costasse 150/200 euro, potrei pensare di acquistare un iphone accettando tutti i suoi limiti ... bado molto, in tutti i campi, al rapporto qualità prezzo
:lol::lol:dai non esagerare takeprofit...ce l'avevo anch'io l'UMTS 10 anni fa...:lol:

:D Ok, cmq rinuncio ... vi conosco voi apple dipendenti :lol:

:D cmq guarda che non sono affatto dipendente...
avevo capito che stavate criticando il concetto di fruibilità del mobile (letto mobail:D), se invece la critica è sul terminale allora è tutto un altro discorso...e pure a me certe limitazioni di iphone mi stanno sul c...
che Apple abbia dei prezzi folli è sotto gli occhi di tutti...per uno schifo di cavetto ti fanno cacciare 30€...
ripeto prima o poi cadrà...difatti troverai qualche mio post i giro per IO dove chiedo come shortare AAPL dall'Italia senza usare le opzioni, ma mi ha risposto solo il buon Matley dicendo che praticamente non c'è nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto