FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D cmq guarda che non sono affatto dipendente...
avevo capito che stavate criticando il concetto di fruibilità del mobile (letto mobail:D), se invece la critica è sul terminale allora è tutto un altro discorso...e pure a me certe limitazioni di iphone mi stanno sul c...
che Apple abbia dei prezzi folli è sotto gli occhi di tutti...per uno schifo di cavetto ti fanno cacciare 30€...
ripeto prima o poi cadrà...difatti troverai qualche mio post i giro per IO dove chiedo come shortare AAPL dall'Italia senza usare le opzioni, ma mi ha risposto solo il buon Matley dicendo che praticamente non c'è nulla
Ci sono i CFD... Plus 500 da la possibilità di shortare Apple ...
E hai pure un premio se tieni gli short nel tempo...le azioni cfd non scadono

Ciao

Ci sono i CFD... Plus 500 da la possibilità di shortare Apple ...
E hai pure un premio se tieni gli short nel tempo...le azioni cfd non scadono

Ciao
Per la cronaca io ho sia iPhone che Ipad...

Non sono sostituibili con nessun altro prodotto di case concorrenti dal mio punto di vista

Per la cronaca io ho sia iPhone che Ipad...

Non sono sostituibili con nessun altro prodotto di case concorrenti dal mio punto di vista

per me l Iphone come telefono ha alcuni problemi............
primo fra tutti la perdita inspiegabile della linea spesso e volentieri.............. conversazioni lunghe di lavoro diventano delle torture dovendo richiamare continuamente.
un nokia da 29 euro è più affidabile.... per parlare e basta!

l ipad è comodo e divertente...............ma anche lui ha i suoi limiti/difetti.

Dopo l'ennesima corsa verso i massimi dei listini usa (nuovi massimi per il nasdaq), ora a mio parere è il caso di essere maggiormente prudenti. C'è sempre la possibilità di salire a oltranza, ovviamente (in un mercato al rialzo non c'è limite a quanto i mercati possono divenire "tirati").
La reazione europea al rialzo usa è un po' deludente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto