FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei dimenticato l'1 davanti? :D
no no

ho consultato la sfera. dice che se non va sopra 620 entro fine prossima settimana con volumi in aumento, il massimo rimane quello di ieri in doji star e alla violazione di 570 si apre come una bivalve

1332438270tnote.png

no no

ho consultato la sfera. dice che se non va sopra 620 entro fine prossima settimana con volumi in aumento, il massimo rimane quello di ieri in doji star e alla violazione di 570 si apre come una bivalve
Solo, mi limito a rammentarti la metafora del treno impazzito.
Ed aggiungo: anche se deragliasse proprio ora, i vagoni volerebbero impazziti da tutte le parti. Tu invece vuoi vedere precipitare il treno in un canyon. :uhm:

Solo, mi limito a rammentarti la metafora del treno impazzito.
Ed aggiungo: anche se deragliasse proprio ora, i vagoni volerebbero impazziti da tutte le parti. Tu invece vuoi vedere precipitare il treno in un canyon. :uhm:
e perchè?
se è successo a microsoft e google e non si è visto nessun treno nel canyon, perchè dovrebbe accadere per via dei tappetini?????

e perchè?
se è successo a microsoft e google e non si è visto nessun treno nel canyon, perchè dovrebbe accadere per via dei tappetini?????
Non mi riferivo all'azienda, ma alla quotazione azionaria. Vuoi vederla prorpio precipitare, escludendo a priori le altre possibilità, per riassumere: o crolla o crolla. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto