FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, mi limito a rammentarti la metafora del treno impazzito.
Ed aggiungo: anche se deragliasse proprio ora, i vagoni volerebbero impazziti da tutte le parti. Tu invece vuoi vedere precipitare il treno in un canyon. :uhm:
aiutami a guardarla in maniera distaccata per favore prima faccio il matto
cambio indicatori e piattaforme ma sempre lo stesso viene fuori
secondo me il treno è fermo in stazione, bisognerà vedere se è stazione termini o una tappa intermedia

1332439811immagine2.png

Non mi riferivo all'azienda, ma alla quotazione azionaria. Vuoi vederla prorpio precipitare, escludendo a priori le altre possibilità, per riassumere: o crolla o crolla. :D
per crollare secondo me deve rompere prima 570, magari in close weekly
ma il fatto che in italia non trovi chi ti quoti una put ( quindi controparte) non ti fa pensare?

Prendiamo solo il prezzo:
Grafico mensile, con tendenza evidenziata da un banalissimo canale mobile.
1) Si è ripresa anche da crolli molto forti, tornando a correre.
2) Continua a salire secondo la tendenza degli ultimi 15 anni, con le divergenze che vengono "smaltite" solo rallentando la salita o con sporadici crolli in concomitanza delle recenti crisi del mercato.

1332440381cattura.png
premesso che guardare solo il prezzo per una azienda che fa della vendita di prodotti ad altissima tecnologia e marketing d'immagine può essere fuorviante, non si può non considerare che il genio che l'ha fondata e cresciuta non c'è più
detto questo, guardando il grafico mensile e il canale che hai disegnato, ipotizzando già solo un pullback sulla mediana, è vero che manterrebbe il trend intatto, ma perderebbe almeno il 20%. che in capitalizzazione sarebbero 120 miliardi
io mica ho ipotizzato vada a 100. quello che mi lascia perplesso è la curva esponenziale da dicembre in poi e i volumi nell'ultimo 20% di salita dei prezzi.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto