Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.271 purplegate ha scritto: ciao, momento da monitorare attentamente... i segnali al momento sono tutti short, ma sento odore di spillone daily con ripartenza up spiazza-tutti... Clicca per allargare... quoto :d
purplegate ha scritto: ciao, momento da monitorare attentamente... i segnali al momento sono tutti short, ma sento odore di spillone daily con ripartenza up spiazza-tutti... Clicca per allargare... quoto :d
Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.272 In ITALIA SIAMO SEMPRE AVANTI RAGA, ANNI LUCE!!!!!!!!!!!! Non c'è nulla da fare! Slovacchia, dopo 17 anni ripresi i lavori della centrale nucleare dal ‘cuore’ italiano | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
In ITALIA SIAMO SEMPRE AVANTI RAGA, ANNI LUCE!!!!!!!!!!!! Non c'è nulla da fare! Slovacchia, dopo 17 anni ripresi i lavori della centrale nucleare dal ‘cuore’ italiano | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
mr. takeprofit Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.273 Potrei anche uscire dal mio short sul DAX, essendo vicinissimo al mio target. Ma qualcosa non mi convince, sono molto tentato ad andare over week. Ora studio con impegno la situazione I massimi di metà marzo, potrebbero anche non rivedersi più per il prossimo triennio Ultima modifica: 23 Marzo 2012
Potrei anche uscire dal mio short sul DAX, essendo vicinissimo al mio target. Ma qualcosa non mi convince, sono molto tentato ad andare over week. Ora studio con impegno la situazione I massimi di metà marzo, potrebbero anche non rivedersi più per il prossimo triennio
crupps62 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.275 mr. takeprofit ha scritto: Potrei anche uscire dal mio short sul DAX, essendo vicinissimo al mio target. Ma qualcosa non mi convince, sono molto tentato ad andare over week. Ora studio con impegno la situazione I massimi di metà marzo, potrebbero anche non rivedersi più per il prossimo triennio Clicca per allargare... E i 17.800/18.000 che tutti danno come tg x aprile/maggio...? Non ci credi nemmeno tu...?
mr. takeprofit ha scritto: Potrei anche uscire dal mio short sul DAX, essendo vicinissimo al mio target. Ma qualcosa non mi convince, sono molto tentato ad andare over week. Ora studio con impegno la situazione I massimi di metà marzo, potrebbero anche non rivedersi più per il prossimo triennio Clicca per allargare... E i 17.800/18.000 che tutti danno come tg x aprile/maggio...? Non ci credi nemmeno tu...?
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.277 E c'è da dire che sul crude c'è chi si diverte parecchio... Che roba.
purplegate Non anticipare mai... 23 Marzo 2012 #32.278 g.l. ha scritto: Signori, mi sa che oggi il totoftsemib lo vince solo... Clicca per allargare... ciao, bisogna stare attenti allo spillone, se WS aiuta...
g.l. ha scritto: Signori, mi sa che oggi il totoftsemib lo vince solo... Clicca per allargare... ciao, bisogna stare attenti allo spillone, se WS aiuta...
mr. takeprofit Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.279 g.l. ha scritto: Signori, mi sa che oggi il totoftsemib lo vince solo... Clicca per allargare... Sarà un venerdì nero nero o grigio fumo?
g.l. ha scritto: Signori, mi sa che oggi il totoftsemib lo vince solo... Clicca per allargare... Sarà un venerdì nero nero o grigio fumo?
mike 70 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.280 In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno
In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno